|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Indovinate qual'è il componente piu rumoroso del mio pc!!
Il mast dvd... guardare un film dal dvd è impensabile, perchè il frastuono che produce è insopportabile!
E' un ruomore che non capisco se sia prodotto dalla rotazione del disco... boh perchè sembraa quello di una ventola!! Il lettore in questione è un nec 4550a... ma è normale sia così rumoroso?un modello piu silenzioso?io ad esempio ne ho uno lg, che è molto piu silenzioso... solo non so quanto sia buono qualitativamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Beh, ma la qualità del film mica dipende dalla qualità del lettore ... per cui che ti frega?
![]() Io al tuo posto prenderei un LG da quattro soldi (tanto oramai costano meno di 30€ ![]() Premetto che ho sempre avuto masterizzatori LG che non mi hanno mai dato problemi e in lettura DVD durante i film erano silenziosi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Infatti il mio lg montato sul muletto va benissimo, mai un problema di masterizzazione ed è silenziosissimo, mi sa che lo trasferisco sul pc principale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.