|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Indovinate qual'è il componente piu rumoroso del mio pc!!
Il mast dvd... guardare un film dal dvd è impensabile, perchè il frastuono che produce è insopportabile!
E' un ruomore che non capisco se sia prodotto dalla rotazione del disco... boh perchè sembraa quello di una ventola!! Il lettore in questione è un nec 4550a... ma è normale sia così rumoroso?un modello piu silenzioso?io ad esempio ne ho uno lg, che è molto piu silenzioso... solo non so quanto sia buono qualitativamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Beh, ma la qualità del film mica dipende dalla qualità del lettore ... per cui che ti frega?
Io al tuo posto prenderei un LG da quattro soldi (tanto oramai costano meno di 30€ Premetto che ho sempre avuto masterizzatori LG che non mi hanno mai dato problemi e in lettura DVD durante i film erano silenziosi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Infatti il mio lg montato sul muletto va benissimo, mai un problema di masterizzazione ed è silenziosissimo, mi sa che lo trasferisco sul pc principale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.