|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Simulatore di guida F1
salve, stavo pensando di comprare un simulatore di guida su pc per f1.
anche perche' possiedo gia' gp4 ma comincia a essere un po' datato e anche con aggiornamenti da sempre qualche problemino. io pensavo di orientarmi a rfactor, anche perche' da la possibilita' di usare tante categorie (f1,turismo,kart,rally,ect). voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per la f1 attualmente nn hai scelta,oltre gp4 c'è solo rfactor con i suoi vari mod e cmq nn è un ripiego anzi.... poi se ti affascina la f1 un po piu vecchia c'è il sempreverde gp legends che io preferisco in quanto il force feedback riesce a trasferirmi molto meglio le reazioni della macchina ma questo credo sia soggettivo .Cmq ritornando ad rfactor lo consiglio solo se sei interessato all'online perchè in single nn rende nemmeno il 20% di quello che è.Spero di esserti stato utile.Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
rfactor e vai tranquillo...
![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.