|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SUPPORTO MODEM O NO????
ciao, ho un modem digicom michelangelo usb cx e il mio provider è tele2, voglio fare la disdetta e passare a telecom....è compatibile il mio modem con alice?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma xk nn c'è mai nessuno che risp????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Probabilmente sì,comunque,già che ci sei,comprati un router di marca(che non costa ormai un'enormità)e disfati di quel "macinino",consiglio
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no dai prefersisco il mio modem.... mi dite se è compatibile o no?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
http://forum.wininizio.it/index.php?...0&#entry406489
Te pareva che non c'era un problema...,buona fortuna Fortuna che quelle carriole stanno sparendo,con tutto il rispetto. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non era quello ke mi serviva scusami, io nn ho quel problema... mi interessa solo se il modem è supportato da alice
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
si è supportato, anche se non è il massimo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Con un router, che trovi a 20-25€, puoi creare una piccola lan e mettere in rete + pc, avere maggiore stabilità dei linea (fondamentale per reggere i 7mega), possibilità di aggiornamento e, altra cosa importantissima, una grande sicurezza quando navighi: penso che solo questo basti e avanzi....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho telefonato al 187 e mi ha detto ke il mio modem è compatibile con alice solo ke me lo mandano loro gratis se mi attivo alice free e subito dopo la flat quindi, se attivo direttamente la flat, il modem lo devo pagare 3 euro al mese invece se attivo prima la free il modem è gratis in più mi danno 2 mesi gratis e dopo ke attivo flat altri 2 mesi gratis.....quindi navigo gratis fino a maggio
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit : prenditi un apparecchio tuo di qualità e attiva la 7 mega,piuttosto,e non farti "fregare" dal comodato,in un anno e mezzo te lo sei ripagato... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 01-12-2007 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.