|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
AIUTO: ho bisogno del vs aiuto per un notebook
Ciao a tutti,
sto cercando di trovare un notebook che abbia queste caratteristiche: BRAND: ASUS o TOSHIBA (se avete altre marche buone suggerite. Io mi son fidato solo di queste) CPU: TURION 1.8 oppure CORE 1.66 RAM: 2048MB VGA: 128MB Dedicati MONITOR: 15.4 HD: 120GB oppure 160GB S.O. WINDOWS XP PRO. Non sto riuscendo a trovare nessun modello .. MI potreste aiutare? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La scelta di una scheda video con RAM dedicata èstata fatta perchè sul notebook dove girare GIOTTO AMBIENTA che ha questi requisiti di sistema..
Requisiti di sistema Processore Intel IV 3.0GHz o superiore. Memoria RAM 512 Mb DDR o superiore. Disco fisso 40 Gb a 7200 rpm o superiore. Scheda grafica certificata OpenGL 1.2 o superiore con almeno 64 Mb di RAM. Microsoft® Windows XP Professional Porta USB o parallela. Secondo voi su un notebook basta anche che sia condivisa!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La Intel X3100 integrata mi pare sia certificata per OpenGL 1.5.
Non è che sia un fulmine di guerra, però. Se riesci a trovare un computer con una Radeon o GeForce integrata, potrebbe essere un po' meglio. P.S.: che cos'è il programma che ti serve far girare?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' un programma di design in 3D.. una sorte di grafica 3D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.