|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
LA SOLITA POLITICA INFAME: SELVA RITIRA LE DIMISSIONI
Le aveva presentate al Senato l'11 giugno Gustavo Selva ritira le dimissioni Il senatore di An: «Lo faccio per rispetto vostro: se mi assolvete sembrate la "casta". I cittadini mi invitano a restare» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
Gustavo Selva (Liverani) ROMA - Gustavo Selva ritira le dimissioni che aveva presentato in Senato l'11 giugno dopo lo scandalo che aveva creato fingendo un malore per farsi accompagnare in uno studio televisivo con un'ambulanza e arrivare in tempo, e soprattutto vantandose in trasmissione. «Assumo su di me la responsabilità politica di ritirare le dimissioni. Lo faccio per rispetto vostro, perché se mi assolvete potrebbe sembrare la casta che si autodifende», ha detto il senatore di Alleanza nazionale. «Nella storia di questa città, 64 anni fa, un'altra ambulanza fece storia. Mi auguro di non fare la fine dell'ospite di quell'ambulanza di allora», ha detto Selva riferendosi all'arresto di Benito Mussolini, dopo il voto del Gran consiglio del fascismo del 25 luglio 1943. «Un voto in meno del centrodestra al Senato è un giorno in più per il governo Prodi», ha aggiunto Selva. Ancora una volta...l'ennesima dimostrazione di quanto SCHIFO faccia la nostra classe politica. VERGOGNA!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
schifo e indignazione....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
La soluzione è andarsene: Quando rimarrano solo i politici qui forse capiranno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
brava gente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono veramente DISGUSTATO.
Ma con che faccia? Con che pudore? "Me lo chiedono i cittadini..." Si. I cittadini ti chiedono qualcosa...ma non è quello che pensi tu...
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
ormai anche indignarsi non ha più senso.
Sono curioso di vedere se qualche tg darà la notizia...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
studio aperto aprirà con qualche cucciolo ritrovato
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ridicolo...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E FINI?
CHE FARA' FINI?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Se avesse un minimo di dignità dovrebbe espellerlo dal partito e dal gruppo parlamentare.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fin troppo prevedibile. Evidentemente conosciamo meglio noi i nostri inetti e corrotti politici, di quanto loro non conoscano noi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Letto ora!!!!
Se dovessi esprimere quello che penso altro che BAN, verrebbe la polizia a cercarmi a casa tramite l'IP. I Cittadini gli chiedono di restare?! Domanda: "Li ha consultati lui 1 PER 1?!!" |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
«Assumo su di me la responsabilità politica di ritirare le dimissioni. Lo faccio per rispetto vostro, perché se mi assolvete potrebbe sembrare la casta che si autodifende»
Mi autocensuro perchè di questi tempi potrei mettermi in guai seri...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ultima modifica di coldd : 17-07-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di coldd : 17-07-2007 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Qui stiamo arrivando ai massimi dell'ipocrisia e purtroppo non vedo rimedi.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.