|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ordine esatto
In 2 gg ho installato windows 6-7 volte (ho perso il conto
e ho un dubbio : i driver per le schede esterne (pci-pcie...) in generale i driver da caricare con aggirna driver (e specificando il percorso) vanno installati prima o dopo eventuali hotfix di MS ? Ho cercato/dovuto/voluto sperimentare diverse strade: mantenendo al minimo l'installazione di sw estraneo o non necessario. (ho scoperto che ad esempio per la scheda di acquisizione, .net 2.0 è necessario e va installato PRIMA il programma d installazione di 200mb non comunica alcunchè ma la procecura al riavvio si impalla (di brutto)). quindi domanda: i driver prima o dopo ? quale thread (se c'è ) elenca gli hotfix necessari e che risolvono su xp ? (non solo quelli per la sicurezza...)
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
[Lista Hotfix] Windows XP SP2 |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bene, grazie, giusto per chiarire : xp è gia sp2.
i 4in1 gli nforce... li aggiornate? io tenderei a mantentere quelli inseriti nel cd dal produttore della motherboard: con la speranza che li abbia testati a dovere.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Vale appunto service pack in generale. Ad esempio SP3+hotfix
Quote:
Sempre in generale, una "regola" non scritta è: se funziona bene, non aggiornare. Se hai problemi o il fornitore lo consiglia, prova ad aggiornare. Parlo in generale e soprattutto per sistemi non desktop e/o non dedicati al gaming, dove invece la caccia a quel frame al secondo in più è senza esclusioni di colpi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.