|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Acquistare la 360 è un atto di coraggio o è puro masochismo?
E' risaputo che la 360 è una console nata male, eppure la gente, ostinata, continua ad acquistarla.
E stiamo parlando anche di gente di hwupgrade, quindi di utenti informati, non certo di ottenni con il moccio nel naso. Adesso ditemi voi perchè uno, nonostante i problemi, dovrebbe ANCORA acquistare la 360. A certo, tanto c'è l'assistenza direte in molti. Intanto però devi aprire la pratica di sostituzione, imballare la console, aspettare il corriere e soprattutto attendere quando te la riparano e come te la riparano. E non mi venite a parlare di "Falcon", di acquile e di passerotti. C'è un 3d ALLUCINANTE sulla "Falcon" e la gente che vi posta sta diventando letteralmente matta, cercando di individuare quale sia la console "Falcon" in mezzo a tutta la porcheria prodotta in precedenza. Come se la "Falcon" fosse il nuovo messia o cose di questo tipo, perchè fino a prova contraria l'elemento più caloroso è la GPU e non la CPU. Quindi il problema di fondo non l'hanno risolto per niente. La "Falcon" è il classico "tappabuchi" made by microsoft e non c'è da stupirsi, perchè MS stessa ha sempre rilasciato prodotti che non funzionano mai come dovrebbero. Per me, se uno è un po' furbo, la 360 è solo da boicottare all'istante. Per quanto mi riguarda, rimango con il mio amato PC che mi regalerà molte più soddisfazioni di tutte le console esistenti messe assieme. Saluti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ha un senso questo topic?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
che schifo le mercedes, vai sui loro forum c'è solo gente che parla di guasti e rotture.
sono dei fessi quelli che le comprano. quando esce una cosa che non si rompe cmq fammi un fischio. io intanto ti ho segnalato per fanboy, flame e insulti velati a tutti gli utenti del forum. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Comunque, ecco quello che intendevo dire nel thread delle filosofie di gioco.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Grazie, mio signore, per aver portato la luce e indicato la via in questo forum di stolti.
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
mamma digli a papà che è pronto da mangiareeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
![]() cmq matti, le jacada delle ego vanno in timeout sempre più spesso ultimamente.. come mai?
#11 |
Senior Member
Città: Cavezzo (MO)
|
Ok di sicuro è una console con dei problemi, ho aspettato un anno prima di comprarle ma ho dovuto sostituirla lostesso 2 volte in garanzia che ricordo essere di tre anni adesso. Però d'altra parte hai un parco giochi che in 2 anni avrà raggiunto la quantità di titoli che ci sono in tutto sulla vecchia xbox (si fà per dire
![]() ![]()
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Sono tutte cose risapute non vedo la necessità di aprire un ennesimo thread
![]() C'è un thread apposta per i problemi della 360 se ne hai o ne hai avuti puoi postare li ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Prima che il thread lo chiudano... non tiriamo almeno fuori la balla che nei forum ci vanno solo quelli che si lamentano. Giorni fa si è iscritto un utente e jacopopastorius scherzando gli ha detto che per entrare doveva avere una 360 in assistenza... e quello ce l'aveva!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
topic dell'anno
da mettere in evidenza, utente che l'ha postato compreso.
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi anche fuori dai forum la % dei guasti sulla X360 sia del 50% lo credo anche io. ma di solito la gente "fortunata" si fa i fatti suoi. ad esempio ti interessi di medicina se non per le cose che riguardano te e i tuoi cari? oppure andresti nei forum delle tue auto e moto a dire "a me va tutto bene" ? magari lo fai se capiti nel forum per passione o altri motivi, ma molto spesso uno entra per chiedere aiuto. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno migliore non ne avevi? Infatti hanno lo stesso prezzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dani&l : 27-11-2007 alle 15:19. |
||
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ancora girano sti balordi di TROLL ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.