Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2007, 14:35   #1
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Acquistare la 360 è un atto di coraggio o è puro masochismo?

E' risaputo che la 360 è una console nata male, eppure la gente, ostinata, continua ad acquistarla.
E stiamo parlando anche di gente di hwupgrade, quindi di utenti informati, non certo di ottenni con il moccio nel naso.
Adesso ditemi voi perchè uno, nonostante i problemi, dovrebbe ANCORA acquistare la 360.
A certo, tanto c'è l'assistenza direte in molti.
Intanto però devi aprire la pratica di sostituzione, imballare la console, aspettare il corriere e soprattutto attendere quando te la riparano e come te la riparano.
E non mi venite a parlare di "Falcon", di acquile e di passerotti.
C'è un 3d ALLUCINANTE sulla "Falcon" e la gente che vi posta sta diventando letteralmente matta, cercando di individuare quale sia la console "Falcon" in mezzo a tutta la porcheria prodotta in precedenza.
Come se la "Falcon" fosse il nuovo messia o cose di questo tipo, perchè fino a prova contraria l'elemento più caloroso è la GPU e non la CPU.
Quindi il problema di fondo non l'hanno risolto per niente.
La "Falcon" è il classico "tappabuchi" made by microsoft e non c'è da stupirsi, perchè MS stessa ha sempre rilasciato prodotti che non funzionano mai come dovrebbero.
Per me, se uno è un po' furbo, la 360 è solo da boicottare all'istante.
Per quanto mi riguarda, rimango con il mio amato PC che mi regalerà molte più soddisfazioni di tutte le console esistenti messe assieme.
Saluti.
RS7000 è offline  
Old 27-11-2007, 14:38   #2
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ha un senso questo topic?
Tuxor è offline  
Old 27-11-2007, 14:39   #3
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
E' risaputo che la 360 è una console nata male, eppure la gente, ostinata, continua ad acquistarla.
E stiamo parlando anche di gente di hwupgrade, quindi di utenti informati, non certo di ottenni con il moccio nel naso.
Adesso ditemi voi perchè uno, nonostante i problemi, dovrebbe ANCORA acquistare la 360.
Intanto però devi aprire la pratica di sostituzione, imballare la console, aspettare il corriere e soprattutto attendere quando te la riparano e come te la riparano.
C'è un 3d ALLUCINANTE sulla "Falcon" e la gente che vi posta sta diventando letteralmente matta, cercando di individuare quale sia la console "Falcon" in mezzo a tutta la porcheria prodotta in precedenza.
Come se la "Falcon" fosse il nuovo messia o cose di questo tipo, perchè fino a prova contraria l'elemento più caloroso è la GPU e non la CPU.
La "Falcon" è il classico "tappabuchi" made by microsoft e non c'è da stupirsi, perchè MS stessa ha sempre rilasciato prodotti che non funzionano mai come dovrebbero.
Per quanto mi riguarda, rimango con il mio amato PC che mi regalerà molte più soddisfazioni di tutte le console esistenti messe assieme.
Saluti.
il motivo è semplice: voglio giocare! non me ne frega una mazza se la console è difettata finche mi garantiscono la garanzia. Certo da fastidio, ma amo il suo parcogiochi e il servizio live che mi offre, cio che attualmente PS3 e Wii non fanno (e ribadisco attualmente visto che sono possessore di Wii e imminente possessore di PS3).
Jeegsephirot è offline  
Old 27-11-2007, 14:41   #4
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
che schifo le mercedes, vai sui loro forum c'è solo gente che parla di guasti e rotture.

sono dei fessi quelli che le comprano.

quando esce una cosa che non si rompe cmq fammi un fischio.

io intanto ti ho segnalato per fanboy, flame e insulti velati a tutti gli utenti del forum.
Charlie Oscar Delta è offline  
Old 27-11-2007, 14:42   #5
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Teoricamente, pare che nelle Falcon anche la GPU abbia ricevuto un die shrink da 90nm a 80nm.

Comunque, ecco quello che intendevo dire nel thread delle filosofie di gioco.
Malek86 è offline  
Old 27-11-2007, 14:44   #6
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Quote:
Saluti.
Tu sei fuori.....
Old 27-11-2007, 14:45   #7
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
vendo mountain bike usata pochissimo.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-11-2007, 14:46   #8
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Grazie, mio signore, per aver portato la luce e indicato la via in questo forum di stolti.

Quote:
Ora che me lo hai detto dormiro' meglio la notte...

Saluti.
Yngwie74 è offline  
Old 27-11-2007, 14:49   #9
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
mamma digli a papà che è pronto da mangiareeeeeeeee
Bidduzzo è offline  
Old 27-11-2007, 14:56   #10
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81

cmq matti, le jacada delle ego vanno in timeout sempre più spesso ultimamente.. come mai?
Old 27-11-2007, 15:01   #11
Blazkowicz
Senior Member

L'Avatar di Blazkowicz

Città: Cavezzo (MO)
Ok di sicuro è una console con dei problemi, ho aspettato un anno prima di comprarle ma ho dovuto sostituirla lostesso 2 volte in garanzia che ricordo essere di tre anni adesso. Però d'altra parte hai un parco giochi che in 2 anni avrà raggiunto la quantità di titoli che ci sono in tutto sulla vecchia xbox (si fà per dire xò ce ne sono parecchi). Ci sono tanti giochi di qualità, vedi GOW, Bioshock, Halo 3, Mass Effect, Lost Planet, Forza Motorsport 2, solo per dirne alcuni che hanno venduto tantissime copie in tutto il mondo. Per nn parlare del live, spettacolare...puoi giocare con chiunque in tutto il mondo, parlare mentre si gioca, scaricare demo, inviare messaggi, video chiamate con gli amici ecc...certo ha un costo ma è ben speso. Poi che sul PC gli FPS siano più belli per via del mouse e tastiera ( che si possono usare anche sulla 360) ok, ma hai mai provato a giocare in co-op con gli amici ad Halo 3 o GOW?? Spettacolare, ci si diverte un mondo. A te la scelta
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline  
Old 27-11-2007, 15:02   #12
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
vendo mountain bike usata pochissimo.
Coda!
Quanto la fai?
cipollina è offline  
Old 27-11-2007, 15:02   #13
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Sono tutte cose risapute non vedo la necessità di aprire un ennesimo thread

C'è un thread apposta per i problemi della 360 se ne hai o ne hai avuti puoi postare li
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 27-11-2007, 15:04   #14
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Prima che il thread lo chiudano... non tiriamo almeno fuori la balla che nei forum ci vanno solo quelli che si lamentano. Giorni fa si è iscritto un utente e jacopopastorius scherzando gli ha detto che per entrare doveva avere una 360 in assistenza... e quello ce l'aveva!
naoto84 è offline  
Old 27-11-2007, 15:04   #15
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
topic dell'anno
da mettere in evidenza, utente che l'ha postato compreso.
Old 27-11-2007, 15:05   #16
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
...non vedo la necessità di aprire un ennesimo thread

le ipotesi sono due...

o è un atto di coraggio o è un vero masochista
Old 27-11-2007, 15:11   #17
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Prima che il thread lo chiudano... non tiriamo almeno fuori la balla che nei forum ci vanno solo quelli che si lamentano. Giorni fa si è iscritto un utente e jacopopastorius scherzando gli ha detto che per entrare doveva avere una 360 in assistenza... e quello ce l'aveva!
la maggior parte della gente va nei forum è perchè non gli funziona qualcosa.

che poi anche fuori dai forum la % dei guasti sulla X360 sia del 50% lo credo anche io.

ma di solito la gente "fortunata" si fa i fatti suoi.

ad esempio ti interessi di medicina se non per le cose che riguardano te e i tuoi cari?

oppure andresti nei forum delle tue auto e moto a dire "a me va tutto bene" ?

magari lo fai se capiti nel forum per passione o altri motivi, ma molto spesso uno entra per chiedere aiuto.
Old 27-11-2007, 15:13   #18
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
che schifo le mercedes, vai sui loro forum c'è solo gente che parla di guasti e rotture.

sono dei fessi quelli che le comprano.

quando esce una cosa che non si rompe cmq fammi un fischio.

io intanto ti ho segnalato per fanboy, flame e insulti velati a tutti gli utenti del forum.
Certo, bel paragone... la mercedes con la 360.
Uno migliore non ne avevi? Infatti hanno lo stesso prezzo.
RS7000 è offline  
Old 27-11-2007, 15:14   #19
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Perchè la mia non si rompeee!!! perchèèèè !!!! Perchè NON CONOSCO UNA persona dal VIVO che non ha la xbox rottaaaa perchèèèè sono cosi sfigato da aver presa una che funziona! Voglio l'assistenza pure io.... adesso mi compro pure un'altra xbox e cavolo voglio vedere !!!!

Quote:
Originariamente inviato da RS7000
.....
.....un sacco di caxxate....blablabla
...
tra l'altro... appunto perchè siamo sul forum di hwupgrade, dove l'80% della gente è malata di tecnologia ai limiti delle cazzate (mi ci metto pure io nell'80%), che la gente "vuole" a tutti i costi la falcon perchè ha una cpu a 65 .... dovresti saperlo, visto che in tutti i forum (otre quello dei giochi/console) ci si fanno le pippe per avere 1 mhz in più alla cpu, e via discorrendo

Ultima modifica di dani&l : 27-11-2007 alle 15:19.
dani&l è offline  
Old 27-11-2007, 15:15   #20
fabioBS
Senior Member

L'Avatar di fabioBS

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Saluti.

ancora girano sti balordi di TROLL ???
fabioBS è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian