|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...dma_23403.html
Invece che puntare alla compatibilità delle reti 3G la Cina opta per la tecnologia TD-SCDMA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oppure per evitare che qualche turista, mandi dati/imamgini/video non prorpio gradite al regime cinese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' un settore di cui non so nulla. Posso solo ipotizzare sia un pallido tentativo per avere un monopolio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Uff... sarà stata una mossa politica..
Non me ne intendo ma non penso che questo protocollo abbia dei vantaggi rispetto a quello che usa il resto del mondo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ehm, la fine dell'anno è tra 1 mese circa...
Saranno anche cinesi ma riuscire a coprire 8 città in un mese con una tecnologia praticamente sconosciuta........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sarà un protocollo di trasmissione in piu da aggiungere nei prossimi modelli di cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse intendono l'anno cinese... che finisce mica a marzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Complimenti, l'umts era nato proprio come sistema universale (non a caso Universal Mobile Telecommunication System) e mo arrivano i cinesi con il loro standard...te pareva!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Scherzi a parte non vedo perchè non seguire lo standard, forse per non pagare costose royalties ed usare il proprio immenso mercato domestico per rendere famosa e diffusa una tecnologia poco usata? ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Se la Cina diventerà in futuro efficiente quanto il Giappone, tenendo conto della proporzione fra le potenzialità dei due paesi, allora non ce ne sarà proprio per nessuno, nemmeno per gli USA ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io di questo settore non ne so proprio niente.... però dire entro la fine dell'anno forse non è così impossibile.... mica si parla di Italia eh! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Che facciano quel che vogliono.
Dico che è solo vergognoso dare tanto TAMTAM ad un paese in cui i diritti civili sono calpestati ogni giorno, la pena di morte è la prassi, cani e gatti vengono squoiati vivi per farne giubbotti, ecc. ecc. Altro che olimpiadi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
TD-SCDMA (Time Division-Synchronous Code Division Multiple Access) is a 3G mobile telecommunications standard, being pursued in the People's Republic of China [...] This is likely primarily for practical reasons, other 3G formats require the payment of patent fees to a large number of western patent holders http://en.wikipedia.org/wiki/TD-SCDMA Grazie al cielo ho trovato chi distruggera' 'sto sistema inutile, dannoso e assurdo dei brevetti... ![]() Comunque io penso lo implementeranno in modo poter controllare ancora di piu' l'informazione. Pessimismo e fastidio ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Baboo85 : 28-11-2007 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
Non mi stupisce leggere che scelgono, e faranno evolvere in modo proprietario, tecnologie non standard: si inquadra perfettamente nella mentalità del popolo più nazionalista ed egocentrico che abbia mai conosciuto. Essendo poi il mercato nazionale il più grande del mondo, al momento, sono nella condizione di farlo con ragionevoli prospettive di lucrarci.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
una scelta politica ed economica..
comunque facciano quello che vogliono sti cinesi, io come ne sento parlare mi vengono i brividi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.