|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Differenze tra bari e Tehran
Bari, picchiato in strada perché gay
BARI - Un ragazzo di 20 anni è stato picchiato con violenza da un gruppo di cinque persone perchè gay. La notizia è stata pubblicata oggi dalla "Gazzetta del Mezzogiorno". L'episodio - sul quale indagano i carabinieri - è avvenuto in viale Unità d'Italia, a Bari. I cinque, secondo quanto riferisce il quotidiano, hanno chiamato per nome la vittima e prima di prenderlo a calci e a pugni, lo hanno accusato di essere un omosessuale. Poche le persone che erano in strada in quel momento e che comunque non sono intervenute. Il ragazzo ha riportato contusioni varie ed una leggera infrazione all'omero che potrebbe pregiudicare la sua attività di musicista. (25 novembre 2007) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tehran non c'ha lu mere.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già, ma certe teste di minchia in compenso le trovi pure in montagna, nel deserto etcetectect son speci endemiche infestanti, dannose a qualunque ecosistema e incapaci di sopravvivere in mancanza di altri da parassitare.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a bari mi auguro siano solo 5 stronzi o comunque un gruppo ristretto, a teheran è legge
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh certo che se si vuole sempre buttare ogni singolo episodio di cronaca in caciara è ovvio che non si risolve mai nulla in questo Paese... il bello è che questa tendenza a ideologicizzare ogni evento toglie importanza all'evento specifico in quanto lo si fa sempre rientrare in una "tendenza generale".
Questo episodio va condannato e i responsabili presi e buttati in carcere: tutto il resto sono solo inutili polemiche politiche: il confronto fra Bari e Tehran è semplicemente fazioso dal momento che in Iran la persecuzione degli omosessuali è sistematica ed istituzionale, mentre qua in Italia è isolata a specifici episodi che sono reato. Direi che le cose siano un tantino diverse. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cercando le tracce di un altro utente mi sono imbattuto in un forum di utenti gay e , a sentir loro, le relazioni con gli stranieri sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi..mi chiedo come mai al di fuori di quel forum nessuno ne parli...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non pensiamo sempre alla malafede..forse gli sarà sfuggito .
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sei arrabbiato perchè hai capito a quali messaggi mi riferisco?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
era piu un "toh sempre la solita storia" la notizia di partenza è: 1 ragazzo italiano gay viene picchiato picchiato da 5 altri italiani in quella che, per quanto si può attualmente sapere, è una aggressione omofoba Il commento di shambler? Da degli ipocriti ai gay perchè non parlano male degli stranieri. tra l'altro facendoci sapere che è andato in giro per siti gay - cosa che fai sovente a quanto pare... chissà perchè- con la scusa che cercava notizie di un utente del forum |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo non è bastato ad un utente di questo forum che è venuto a perseguitarmi anche sui miei di forum, tra le altre cose malamente camuffandosi e insultando anche i miei amici. Nel forum del portale che conosci anche tu (evidentemente ) ho trovato cose sorprendenti ( che mi hanno sinceramente meravigliato ) che potrei postare per tirare acqua al mio mulino ma che mi risparmio per quieto vivere. Ipocrisia si perchè se c'è indignazione sono se l'aggressore è italiano mentre c'è silenzio se non lo è , mi pare strumentale . Dovrebbe esserci sempre altrimenti dall'esterno si ha l'impressione che sia una merca di scambio politico. Può essere che pecchi io di ingenuità , sicuramente è cosi. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
e dovresti saperlo visto che frequenti siti gay a iosa che vengono postate le notizie di atti di omofobia nei paesi arabi. Gay tv era stato uno dei primissimi media in italia a mettere online le foto degli adolescenti impiccati in iran Di strumentale c'è solo la tua tattic perennemente vittimistica Per il resto ti ho già detto quello che penso di te, e si chiude qua |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Violenze taciute , secondo me non per distrazione. Siccome non mi va di litigare , specie con chi si sente autorizzato ad insultare perchè portatore di chissà quale idea elevata di giustizia o di (haha tollerenza) , non posterò qui i link. Sulla posizione "perennemente vittimistica" non commento nemmeno ; non vedo per quali motivo io dovrei accettare di essere aggredito e insultato in quanto , boh, portatore di pensiero non a te conforme. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Troviamo un accordo: tu ( che hai capito perfettamente a quali violenze, rapine e aggressioni mi riferisco) apri un topic apposito e io ti darò manforte in questo contro gli omofobi baresi.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Altrimenti chissenefrega,non aprirlo..deve essere che non è urgente.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sei davvero arrabbiato..vabbè non ne parliamo allora.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.