Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2007, 12:53   #1
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
Differenze tra bari e Tehran

Bari, picchiato in strada perché gay

BARI - Un ragazzo di 20 anni è stato picchiato con violenza da un gruppo di cinque persone perchè gay. La notizia è stata pubblicata oggi dalla "Gazzetta del Mezzogiorno".

L'episodio - sul quale indagano i carabinieri - è avvenuto in viale Unità d'Italia, a Bari. I cinque, secondo quanto riferisce il quotidiano, hanno chiamato per nome la vittima e prima di prenderlo a calci e a pugni, lo hanno accusato di essere un omosessuale. Poche le persone che erano in strada in quel momento e che comunque non sono intervenute.

Il ragazzo ha riportato contusioni varie ed una leggera infrazione all'omero che potrebbe pregiudicare la sua attività di musicista.

(25 novembre 2007)
federuko è offline  
Old 25-11-2007, 13:06   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Tehran non c'ha lu mere.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 25-11-2007, 13:12   #3
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
già, ma certe teste di minchia in compenso le trovi pure in montagna, nel deserto etcetectect son speci endemiche infestanti, dannose a qualunque ecosistema e incapaci di sopravvivere in mancanza di altri da parassitare.
Old 25-11-2007, 13:12   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
a bari mi auguro siano solo 5 stronzi o comunque un gruppo ristretto, a teheran è legge
Old 25-11-2007, 13:14   #5
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Beh certo che se si vuole sempre buttare ogni singolo episodio di cronaca in caciara è ovvio che non si risolve mai nulla in questo Paese... il bello è che questa tendenza a ideologicizzare ogni evento toglie importanza all'evento specifico in quanto lo si fa sempre rientrare in una "tendenza generale".
Questo episodio va condannato e i responsabili presi e buttati in carcere: tutto il resto sono solo inutili polemiche politiche: il confronto fra Bari e Tehran è semplicemente fazioso dal momento che in Iran la persecuzione degli omosessuali è sistematica ed istituzionale, mentre qua in Italia è isolata a specifici episodi che sono reato. Direi che le cose siano un tantino diverse.
drakend è offline  
Old 25-11-2007, 15:06   #6
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Cercando le tracce di un altro utente mi sono imbattuto in un forum di utenti gay e , a sentir loro, le relazioni con gli stranieri sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi..mi chiedo come mai al di fuori di quel forum nessuno ne parli...
shambler1 è offline  
Old 25-11-2007, 23:20   #7
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Cercando le tracce di un altro utente mi sono imbattuto in un forum di utenti gay e , a sentir loro, le relazioni con gli stranieri sono difficili a causa del pregiudizio omofobico di alcuni di essi..mi chiedo come mai al di fuori di quel forum nessuno ne parli...
ma pensa un po'...forse perche' non tira acqua al loro mulino?
Old 25-11-2007, 23:34   #8
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Non pensiamo sempre alla malafede..forse gli sarà sfuggito .
shambler1 è offline  
Old 25-11-2007, 23:38   #9
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Per la serie pur di non commentare la notizia
Fritz! è offline  
Old 25-11-2007, 23:50   #10
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Sei arrabbiato perchè hai capito a quali messaggi mi riferisco?
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 00:00   #11
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Sei arrabbiato perchè hai capito a quali messaggi mi riferisco?
No non sono arrabbiato

era piu un "toh sempre la solita storia"

la notizia di partenza è:

1 ragazzo italiano gay viene picchiato picchiato da 5 altri italiani in quella che, per quanto si può attualmente sapere, è una aggressione omofoba

Il commento di shambler? Da degli ipocriti ai gay perchè non parlano male degli stranieri.

tra l'altro facendoci sapere che è andato in giro per siti gay - cosa che fai sovente a quanto pare... chissà perchè- con la scusa che cercava notizie di un utente del forum
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 00:12   #12
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
No non sono arrabbiato

era piu un "toh sempre la solita storia"

la notizia di partenza è:

1 ragazzo italiano gay viene picchiato picchiato da 5 altri italiani in quella che, per quanto si può attualmente sapere, è una aggressione omofoba

Il commento di shambler? Da degli ipocriti ai gay perchè non parlano male degli stranieri.

tra l'altro facendoci sapere che è andato in giro per siti gay - cosa che fai sovente a quanto pare... chissà perchè- con la scusa che cercava notizie di un utente del forum
Nessuna scusa. Ho smesso di parlare di politica e di costume qui, come puoi sincerarti leggendo i recenti topic sui gay
ma questo non è bastato ad un utente di questo forum che è venuto a perseguitarmi anche sui miei di forum, tra le altre cose malamente camuffandosi e insultando anche i miei amici.
Nel forum del portale che conosci anche tu (evidentemente ) ho trovato cose sorprendenti ( che mi hanno sinceramente meravigliato ) che potrei postare per tirare acqua al mio mulino ma che mi risparmio per quieto vivere.

Ipocrisia si perchè se c'è indignazione sono se l'aggressore è italiano mentre c'è silenzio se non lo è , mi pare strumentale .
Dovrebbe esserci sempre altrimenti dall'esterno si ha l'impressione che sia una merca di scambio politico.
Può essere che pecchi io di ingenuità , sicuramente è cosi.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 00:17   #13
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ipocrisia si perchè se c'è indignazione sono se l'aggressore è italiano mentre
Ed è falso

e dovresti saperlo visto che frequenti siti gay a iosa che vengono postate le notizie di atti di omofobia nei paesi arabi. Gay tv era stato uno dei primissimi media in italia a mettere online le foto degli adolescenti impiccati in iran

Di strumentale c'è solo la tua tattic perennemente vittimistica

Per il resto ti ho già detto quello che penso di te, e si chiude qua
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 00:26   #14
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Ed è falso

e dovresti saperlo visto che frequenti siti gay a iosa che vengono postate le notizie di atti di omofobia nei paesi arabi. Gay tv era stato uno dei primissimi media in italia a mettere online le foto degli adolescenti impiccati in iran

Di strumentale c'è solo la tua tattic perennemente vittimistica

Per il resto ti ho già detto quello che penso di te, e si chiude qua
Non nei paesi arabi caro mio, io parlavo ovviamente di violenze ( tu diresti a sfondo omofobico perchè rivolte ai gay ) ad opera di stranieri nel nostro paese.
Violenze taciute , secondo me non per distrazione.
Siccome non mi va di litigare , specie con chi si sente autorizzato ad insultare perchè portatore di chissà quale idea elevata di giustizia o di (haha tollerenza) , non posterò qui i link.
Sulla posizione "perennemente vittimistica" non commento nemmeno ; non vedo per quali motivo io dovrei accettare di essere aggredito e insultato in quanto , boh, portatore di pensiero non a te conforme.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 00:30   #15
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Non nei paesi arabi caro mio, io parlavo ovviamente di violenze ( tu diresti a sfondo omofobico perchè rivolte ai gay ) ad opera di stranieri nel nostro paese.
Violenze taciute , secondo me non per distrazione.
Siccome non mi va di litigare , specie con chi si sente autorizzato ad insultare perchè portatore di chissà quale idea elevata di giustizia o di (haha tollerenza) , non posterò qui i link.
Sulla posizione "perennemente vittimistica" non commento nemmeno ; non vedo per quali motivo io dovrei accettare di essere aggredito e insultato in quanto , boh, portatore di pensiero non a te conforme.
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 00:34   #16
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Troviamo un accordo: tu ( che hai capito perfettamente a quali violenze, rapine e aggressioni mi riferisco) apri un topic apposito e io ti darò manforte in questo contro gli omofobi baresi.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 00:37   #17
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
a bari mi auguro siano solo 5 stronzi o comunque un gruppo ristretto, a teheran è legge

Si meglio frazionare la coglionaggine.
Risulta meno istitruzionale.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 26-11-2007, 00:38   #18
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Altrimenti chissenefrega,non aprirlo..deve essere che non è urgente.
shambler1 è offline  
Old 26-11-2007, 00:39   #19
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Troviamo un accordo: tu ( che hai capito perfettamente a quali violenze, rapine e aggressioni mi riferisco) apri un topic apposito e io ti darò manforte in questo contro gli omofobi baresi.
se hai da dire qualcosa dillo, oppure tacci per sempre
Fritz! è offline  
Old 26-11-2007, 00:39   #20
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
se hai da dire qualcosa dillo, oppure tacci per sempre
Sei davvero arrabbiato..vabbè non ne parliamo allora.
shambler1 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian