|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Migrare posta e contatti da Outlook 2003 a Windows Mail
Scusate il post se e' doppio ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo relativo a Outlook 2003 (non outlook express)
io ho un portatile con su outlook 2003 e xp e un fisso appena preso con Vista Ultimate. come faccio a importare/esportare posta contatti e rubrica da outlook a windows mail? ho provato quanto descritto per l'express ma non funziona e io avrei bisogno di esportare e salvare sul fisso le tonnellate di posta che ho sul portatile... please help me.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
ehm io ho googlato ma non ho trovato risposte in merito... e al link che mi hai dato tu cosa dovrei tirare giu? non vedo nulla che possa servire al mio scopo
![]() ![]() ![]() Edit: ho scaricato easy email backup ma non mi permette di passare i messaggi di posta da outlook a windows mail.. fa solo un backup punto... a me serve trasferire tutto da outlook 2003 a windows mail
ASUS N551JW-CN067H Hackintosh Ultima modifica di Mastermoon : 07-01-2008 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
eccoti il software http://www.mailstore.com/en/mailstore-home.aspx buon back up ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.