| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-12-2007, 12:23 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2006 Città: Ospedaletto Euganeo (PD) 
				 | 

Indecisione tra palmare e navigatore

ciao ragazzi, vorrei comprare l htc tytn II ma sono indeciso se prendere quello oppure un normale cellulare come l N95, voi cosa mi consigliate? poi volevo chiedervi anche un consiglio su quale navigatore prendere perchè proprio non ne ho idea...vi ringrazio tutti anticipatamente dei vostri consigli   
				__________________ Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. | 
|   |   | 
|  20-12-2007, 11:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Castelli Romani 
				 | 
		il tytn2 è un ottimo palmare, l'n95 è un ottimo telefono, ma tutto dipende da cosa devi farci! ammazza che firma! 
				__________________ | 
|   |   | 
|  20-12-2007, 13:13 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2006 Città: Ospedaletto Euganeo (PD) 
				 | 

lo uso per messaggiare di più e anche qualche telefonata...ma mi serve anche  per viaggiare in macchina...

__________________ Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. | 
|   |   | 
|  20-12-2007, 13:25 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Castelli Romani 
				 | 
		allora opterei per un palmare con gps integrato e tastiera qwerty, ottima per i messaggi!

__________________ | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.