| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2003 
				Città: Gallarate 

| 

TT go500 vs TT one europa vs Garmin nuvi250

Ciao! 

Sono un possessore di Tomtom Go 500, adesso sono in dubbio tra: - acquisto le mappe europee per il 500 (50 euro) Vantaggi: costano solo 50 euro, ho un navigatore con blutooth (anche se per ora mai sfruttato) Svantaggi: ho un prodotto vecchietto e pesante - acquisto Tomtom one europa (250 euro meno vendita tt go500) Vantaggi: piccolo, nuovo quindi penso prenda meglio e spero che anche il software sia meglio organizzato, mapshare Svantaggi: senza SD quindi poco espandibile e con vincoli nella gestine della memoria, funzioni forse piu' limitate rispetto al 500, dotazione (custodia, cavi,...) inferiore al TTgo500 - acquisto Garmin nuvi250 (200 euro meno vendita tt go500) Vantaggi: piccolo, quindi penso prenda meglio e spero che anche il software sia meglio organizzato, sembra piu' facile gestire i poi o contenuti aggiuntivi Svantaggi: forse funzioni piu' limitate del TT one e TT go500, dotazione custodia, cavi,...) inferiore al TTgo500 Mi aiutate a capire se effettivamente sono questi i vantaggi e gli svantaggi, se li sto sopra o sottovalutando e se ce ne sono altri che mi sfuggono? Grazie  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2007 

| 

sicuramente Garmin nuvi250

Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2   Help4All ![]() Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.