|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Aiuto per la Siria
Oggi mi ha telefonato mia madre e mi ha detto
"aaah, il 25 dicembre compio sessant'anni, capito, 60 anni si compiono una volta sola... è un compleanno importante! oooh quanto mi piacerebbe andare a fare le vacanze di natale in Siria, ma non sono riuscita ad organizzare il viaggio.... aaaah, te l'ho detto che tra poco è il mio compleanno? mi piacerebbe andare in siria, sai?" Insomma, credo che mi stesse velatamente suggerendo qualcosa ![]() Pensavo che magari se mi metto assieme a mia sorella e a sua sorella e al suo compleanno insieme riusciamo a rimediare i soldi per mandarla in Siria, ma non so una mazza della Siria. Sapete dove posso trovare voli a poco, o anche vacanze tipo avventure nel mondo, a prezzi modici? (il viaggio di avventure non ha più posti purtroppo, costava mille euro, in quattro era fattibile, e il viaggio era proprio come piace a lei). http://www.viaggiavventurenelmondo.i...iaggi/0990.php Grazie.
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 25-11-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
La infili con il passaporto in una scatola di legno (con i forellini!!!) e la spedisci con un cargo battente bandiera libanese?!?
![]() (UP)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevo trovato pure Mistral ma hanno finito i posti a settembre ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
i soliti last minute direi... non si trovano tante mega offerte in giro per la Siria
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che la "mando" in Libia, ho trovato un bel tour a 700 euro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.