|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi sareste potuti essere?
Mio padre voleva chiamarmi: Masseo, come il musicista
Mio nonno voleva chiamarmi: Agostino, ossia come il mio cognome ma con sole 2 lettere diverse... un po come se fosse: Marcello Marcolle Mia madre voleva chiamarmi: Manolo, le piace lo spagnolo, ma non posso fare il segaiolo per tutta la vita C'ya
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 25-11-2007 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Mio padre voleva dare a mio fratello (come secondo nome) quello di uno dei più incattiviti imperatori romani persecutori dei cristiani, tanto che il prete si rifiutò di battezzarlo con quel nome
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Andrea.
nome normalissimo, al contrario di Manolo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() cmq se fossi stato donna ora dovreste chiamarmi Marta |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A mia mamma piaceva il nome Tommaso.Col naso pachidermico che mi ritrovo sarei stato costretto a sostituirlo una volta maggiorenne
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
alessia, ma ovviamente questo supponeva un differente sesso
ps: non mi chiamo "davide"
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In italiano richiama un pippaiolo, ma in spagnolo è normale. Vale la stessa cosa per alcuni nomi italiani, che in altre lingue sono parolacce e robe cosi, però non so esempi pratici. c'ya
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io dovevo chiamarmi o giuseppe,jacopo o nicolò,alla fine vinse mia madre con nicolò
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
daniele, ma poi visto che ero scuro e gonfio mi chiamarono giorgio.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
I miei volevano chiamarmi Riccardo...
Mi ricordo che è stato il mio secondo nome da bambino, tanto che mia nonna mi ci chiamava pure... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
No, Gaio Messio Quinto Traiano Decio. Voleva chiamarlo Decio
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
Enea o Teseo
se femmina: Gertrude o Giuseppa
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
mio padre voleva chiamarmi a tutti i costi concetta, mia madre era costretta a soccombere a questi doveri parentali; ma il destino ha voluto che nascessi (fuori da ogni previsione) il giorno prima di san valentino
sono stata miracolata, lo ammetto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
femmina: mamy voleva Lavinia..la suocera Nellì, Melina...e altre schifezze simili
maschio: mamy voleva Marco papà Ivan |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mio papà voleva mettermi il nome di mia nonna.
mamma voleva chiamarmi miriam. alla fine vinse lui,ma siccome nemmeno gli piaceva il nome e lo faceva solo per dovere..alla fine mi hanno sempre chiamata miriam. menomale
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Volevano chiamarmi Giorgia, fortuna che un'amica di mia madre le ha fatto cambiare idea e mi hanno chiamata Erica
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Curiosità della mia famiglia era quella di chiamar tutti i discendenti con un nome che iniziasse per C.
Erano rimasti solo "Cesare" e "Corrado", alla fine però,in barba alle tradizioni, vinse Alessandro. A mia mamma le sembrava troppo banale "solo" questo nome ed allora voleva aggiunger Maria,in pratica sarebbe sarebbe stato : Alessandro Maria + cognome (praticamente per metter una firma dovevo prender 15 minuti di tempo). Fortunatamente mio nonno decise per tutti che Alessandro poteva bastare. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

nome normalissimo, al contrario di Manolo 

(