|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
divx volume basso..
ho un film in divx (LEGALE eheh).. ha il volume troppo basso. Volevo provare a modificarlo con un programma di editing video.
-Se lo importo su Final Cut Pro.. mi segna "solo" 48 ore per renderizzarlo ed iniziarlo a lavorare... -Se lo importo su Imovie mi segna circa 90 minuti per importarlo in un filmato a formato MPEG4... molto di + per il formato DV -Se lo importo su "Mpegstremclip".. me ne importa solo 4:47 minuti.. ecco le domande: 1. Mpegstreamclip sui quei quasi 5 minuti impiega poco.. come faccio ad importarlo completamente??? 2. quale altro programma posso usare? QtSync? (non lo so usare grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La soluzione più semplice che mi viene in mente è estrarre l'audio con qtsync, equalizzarlo come vuoi in un altro programma (tipo audacity) e quindi redubbare l'audio sul filmato, senza effettuare nessuna ricodifica video.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
quando li rippi prova FFMpeg
http://www.tuttologia.com/tutorial/t...x-ffmpegx.html altrimenti estrai la traccia audio con Dvision, l'aumenti di volume con MP3gain e poi la reinserisci sempre con DVision Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
la soluzione migliore è vederlo con VLC, che consente di aumentare ulteriormente il volume nelle impostazioni... altrimenti se proprio si deve, estrarre l'audio, alzarlo e reimmetterlo ma è uno sbattimento considerevole
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

R1200R