|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Hercules-Guillemot Maxi radio 2000 FM/PCI
Circa un mese prima di passare a Windows XP ho comprato la scheda PCI Hercules-Guillemot Maxi radio 2000, della quale sono rimasto decentemente soddisfatto (la uso in un seminterrato, dove non arrivano nè l'antenna nè il segnale TV, quindi sarebbe stato del tutto inutile comprare una scheda TC con tuner radio).
Ovviamente, passando ad XP, mi sono scontrato con l'assenza di driver per il mio nuovo acquisto, che tralaltro NON ESISTE sui vari siti della casa produttrice (c'è soltanto un vecchio modello ISA.....): alle mie E_mail il servizio Hercules ha risposto prima che la scheda era troppo obsoleta (????) ed in un secondo tempo che i driver sarebbero arrivati a giorni (????). So benissimo di avere pochissime speranze, ma magari qualcuno di voi conosce dei driver compatibili oppure dei siti di supporto per schede di questo tipo..... a mio parere si tratta infatti di una scheda "ricarrozzata" con un chip Philips, che probabilmente è stato impiegato in altre schede OEM!!! Grazie in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.