|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
problema cartucce compatibili epson...come fare ?
...
Ultima modifica di decave : 30-01-2018 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
queste cartucce sono della famosa serie d78 (appunto), evidentemente la tua macchina e' stata prodotta dopo feb. 2007, con il chip modificato (ci sono varii 3ad sul forum in merito).
Le cartucce compatibili con questa nuova serie, purtroppo, si sono mischiate con le stesse ma con chip precedente, e soprattutto i negozi non proprio ..... aggiornatissimi e forniti non hanno cognizione neppure di questo fatto. Tutta la serie dx dei nuovi modelli ha questo problema, compresi i multifunzione, ma le ocmpatibili idonee ci sono eccome, l'importante e' specificare quanto suddetto a proposito del chip modificato su i modelli prodotti dopo feb. 2007, quando le acquisti. Cerca sul forum 3ad relativi a "cartucce compatibili epson dx ...", mi sembra ci siano anche alcuni link di vendita online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
siccome non so se si possono indicare link diretti ti ho mandato un mp. io ho risolto. ho una epson dx 4000 prodotta nell'aprile 2007.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
grazie del pm ... ma non mi serve un link per comprare nuove cartucce
![]() ma come risolvere ora con questa cartuccia ... credo si assolutamente compatibile ... il problema e' ke nn stampa proprio ! invece ho lettoda qualke parte ke semplicemente rispondendo "che non me ne frega niente ke non e' originale" alla richiesta dello status monitor stampa lo stesso ... questo nn e' vero ! il problema e' che una volta mi ha pure stampato ... ma non ho capito esattamente il xke' ... il problema da cosa potrebbe derivare ? puo' una cartuccia compatibile stampare senza problemi , senza ricorrere a reset chip e cavoli vari ? come posso fare , prima ke rivado al negozio e spacco tutto ? ![]() qualcuno espero mi illumina ? grazie Ultima modifica di decave : 23-11-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
sono di ritorno da una visita in una fiera dell'elettronica dove ho chiesto informazioni a riguardo dei chips montati sulle epson, naturalmente le informazioni le ho chieste ad una ditta che fornisce inchiostri e sistemi di ricarica (oltre a carta x uso fotografico etc. etc.) e mi è stato detto che nel 90% delle stampanti il problema chips è stato risolto (la epson li sta aggiornando continuamente) e che quindi i chips degli ultimi modelli sono ancora in fase di studio e sviluppo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.