|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
WIN VISTA SI BLOCCA AIUTOOOOO!!!!
Salve non so più come fare per risolvere il problema ho un pc nuovo composto da:AMD ATHLON X2 6000+ - MB ASUS M2N SLI DELUXE -HD WD 320 GB SATA 16MB - HD SAMSUNG 160 GB SATA - ATI SAPPHIRE HD 2600 PRO 512 MB PCI-EX 16 - DVD-ROM LG SATA - DVD-RW PIONEER DVR 112 SATA, premetto che l'ho assemblato io , tutto nel bios viene riconosciuto alla perfezion e vorrei installare WN Vista ma il problema è che quando metto il dvd del s.o. o quello originale upgrade parte dal boot ma dopo che caricano i trattini verdi nella schermata nera microsoft corporation o si bloccano i trattini verd oppure esce la solita schermata blu di errore(problema hardware o software) , il dvd nel masterizzatore si ferma e devo per forza riavviare non potendo installare niente.
Mi potete dare una spiegazioneal più presto non so più cosa fare, grazie P.S. Tutto l'hardware è certificato vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quanta ram hai?Prova ad installarlo con un solo giga di ram,un solo hd e senza masterizzatore
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la main che bios ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se ci riporti il codice di errore forse possiamo aiutarti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.