|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono infetto con TR\Vundo.Gen e con TR\Dldr.ConHook.Gen...che faccio?
Salve ragazzi sono infetto da questi due virus...come av ho antivir e mi compaiono sempre le finestre di avviso ma come provo a clikkare su "move ti quarantine" mi dice "access deny"....risprovo dinuovo su "Move to quarantine" piuttosto che su "Delete" e va all'infinito cosi.....senza fare niente.
Ho provato con il VundoFix...mi fa l'elenco dei file infetti(axbbbzna.dll......wievopml.dll) li rimuove ma quando riavvio il pc è tutto comeprima....che faccio? Grazie
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
PROVA A DISATTIVARE IL RIPRISTINO CONFIGURAZIONE SISTEMA E A FARE LA SCANSIONE IN MODALITA' PROVVISSORIA
IL MIO è SOLO UN SUGGERIMENTO, PUOI ASPETTARE COSI TI DICONO GLI ESPERTI DELLA SEZIONE CIAO |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già una guida per risolvere l'infezione dal Vundo e avresti ottenuto questa informazione grazie alle Regole di Sezione; ti consiglio pertanto di leggerle quanto prima..
il thread guida che ti serve è il seguente: [GUIDA] Rimuovere trojan vundo questo tuo thread lo chiudo essendo un doppione inutile, se necessaria la riapertura contattami in pvt... ![]() @ murack83pa: non scrivere maiuscolo se puoi, perchè risulta come se stessi urlando e non è proprio carina come cosa.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.