|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: avellino
|
driver audio non funzionano
salve a tutti,
Ho un problema con la scheda audio, il mio pc è un hp t3440.it. Ho formattato il mio pc installando windows xp home edition, non utilizzando i dischi di ripristino (motivo: non riesco a mantenere la partizione in cui inserisco i dati, i dischi di ripristino mi creano un'unica partizione). Ad installazione s.o. avvenuta ho installato i driver video e poi quelli audio che ho scaricato dal sito ufficiale http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=2511371 e infine tutti gli altri. Funziona tutto perfettamente tranne l'audio. in gestione periferiche c'è la voce "controller audio multimediale" preceduta da un punto interrogativo giallo con su un punto esclamativo di colore nero inserito in un cerchio giallo. Ho provato a fare click destro e reinstallare i driver, ho controllato se nel bios la scheda audio era disabilitata, ho formattato altre due volte, ho provato a disinstallare il controller audio multimediale e le schede di rete dalla modalità provvisoria ma al riavvio la situazione è sempre la stessa. grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.