|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
server FTP: come faccio ?
HELP ME!! sto impazzendo !!!
![]() premetto che è la prima volta che mi affaccio al mondo linux e ci capisco poco niente ..... ho installato UBUNTU 7.10 devo creare un server ftp (possibilmente che abbia un interfaccia grafica di facile utilizzo) dove ogni user puo accedere (con permesso di lettura e scrittura) solo ed esclusivamente ad una cartella io sto provando con pureftpd e con pureadmin come interfaccia grafica (che mi permette di creare utenti virtuali) creo un utente virtuale (nel esempio "marco" con pure admin ) quando tento di accedere con un client al mio server ftp, l attività (o meglio un tentativo di connesione ) , viene rilevata ( l indirizzo ip, come da foto viene rilevato) ------------------------------------------------------------------------ ma non riconosce la password ....e si disconnette ![]() qualcuno ha una soluzione al mio problema? mi andrebbe bene usare anche vsftp .proftp.. quello che volete.. basta che funzioni !!! (meglio se ha interfaccia grafica come pureftp ) (pero dovreste avere la pazienza di spiegarmi passo a passo come fossi un bambino di 5 anni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
ma nessuno nessuno ha un server ftp sotto linux
a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

a tutti!