|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Domande su: Ip Camera Linkyss Compact Wireless - G WVC54GC
Ho acquistato qualche giorno fa un Ip cam, il modello è quello indicato nel titolo.
Non ci sono grossi problemi, solo che ancora non sono riuscito ad avere gli stessi risultati di u.streamTv, un servizio , credo americano, che ti permette di sfruttare la webcam attaccata al pc, la cosa più interessante è che, dall' "embed", si copia il codice html del video in streaming e lo si può applicare in siti, blogs, ecc...mentre questa ip cam si appoggia a un sito, il SoloLink, che per il primo anno, ti dà un codice d'accesso e quindi è gratuito, il secondo anno invece dovresti pagare 24 dollari, più o meno... Quindi le domande sono: - Come ricavare il codice html del video, in modo da postarlo sull'homepage del mio sito web?? Ho provato nel copiare ed incollare l'html della pagina su frontpage, ma a parte una sezione di grafica, non fa veder nulla - Ci sono metodi legali per fare a meno di Sololink? (Che servirebbe per ovviare al fatto che con Fastweb ho un ip dinamico) - Ci sono modi per controllare il numero degli accessi alla camera? - Inoltre, cosa molto importante, il tutto funziona con Explorer (si deve però installare il plug-in active-x e va), mentre con firefox non va...c'è un modo per far girare il video con tutti i browser tranquillamente, così come i portali JustinTv o appunto UstreamTv che avevo nominato prima... Scusate le interminabili domande, ma solo voi potete risolvere i miei quesiti informatici. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.