|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...a-1_23336.html
Mozilla ha rilasciato recentemente Firefox 3 beta 1. La beta, che è a scopo di testing, è indirizzata solamente a sviluppatori e tester. L'uso da parte dell'utente finale è sconsigliato a causa di alcuni problemi presenti nella release Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Spero che aggiungano la possibilità di zoomare la pagina (unica cosa che trovo veramente valida di IE7).
E magari la compatibilità con IE, anche se non ho ancora capito se qui sia colpa di MS che è fuori standard o degli amici della Volpe di Fuoco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aridaje.....è il Panda Rosso, non una volpe di fuoco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://mkvs.wordpress.com/2007/04/24/im-fox-firefox/
![]() Il mio computer principale: Commodore VIC20 - CPU: MOS6502@1,0Mhz - RAM: 5,5Kb - Sk. Grafica: max res 176x184 pixel con 16 colori - Sk. Audio: 3 canali mono Il mio computer di scorta: MacBook Pro 15" - CPU: Intel Core 2 Duo a 2,66GHz - RAM: 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - Sk. Grafica: NVIDIA GeForce 9400M - HD: Serial ATA da 320GB (7200 giri/min) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
panda rosso??
ma che te fumi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Che tristezza...pure i Georgiani hanno la loro traduzione di FF 3 Beta....
Ma dove andremo a finire? ahahahahahah sempre ultimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
CIAO! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi non mi contraddite, su....è il Panda Rosso, per quanto se ne voglia dibattere
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Ailurus_fulgens Fate i bravi, e fumate meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si ma il simbolo è una volpe quindi poche scuse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fl1nt, guarda che non lo dico mica io
![]() Neanche di fronte alla evidenza ti arrendi... Se vuoi trollare, accomodati pure. Per me il simpatico siparietto finisce qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
"The Red Panda is also sometimes known in Chinese as hǔo hú (火狐), which literally translates as "fire fox", a name which can designate either the Red Fox or the Red Panda"
Su è risaputo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Forse perchè quello non è una volpa ma un panda rosso?
Eppure non è difficile da capire... ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Red_Panda
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si, anche Monkey wrench letteralmente è brugola-a-scimmia, non chiave inglese...Monkey Island docet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
assolutamente no...
![]() ![]() il simbolo E' a tutti gli effetti un PANDA ROSSO, mettiamo la foto così tutti se ne convincono: ![]() ok adesso ??? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Fortuna ragazzi che mi strappate un sorriso voi ogni tanto, altrimenti le giornate lavorative sarebbero uno strazio
![]() intanto scarico, stasera testo sul pc. speriamo bene! ah per lo zoom, non ricordo prima chi lo nominava, ci sono le estensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Apparte che trovo assolutamente ridicola la questione, chissenefrega onestamente, quella dell'icona è una volpe... lo ha detto pure il tizio che ha disegnato il logo, permettete che saprà quello che disegna meglio di voi
![]() http://www.hicksdesign.co.uk/journal/377/branding_firefoxindex.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
questa storia del panda o della volpe è un ot simpatico ma non mi sembra il caso di scannarsi troppo (amichevolmente si intende). mi ricorda il fatto che il milan è stato fondato da inglesi, ma nessuno si sogna di prunciarlo Milèn
![]() ![]() comunque non la sapevo questa storia, anch'io pensavo alla volpe e per essere onesti l'icona non è che aiuti molto ![]() tornato it, ora la scarico e la provo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Panda rosso ? ora capisco il significato recondito del film con Clint Eastwood che si intitolava in italiano "Firefox-Volpe di Fuoco" in realtà avrebbero dovuto tradurre "Firefox- Panda Rosso"
Per chi vorrebbe lo zoom di Ie di MS, non basta ctrl e + per ingrandire i caratteri della pagina ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.