|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Itunes
Io e la mia ragazza abbiamo 2 ipod (touch) e gusti musicali leggermente diversi. il fatto è che quando metto musica e video nel mio ipod appena poi collego il suo lo sincronizza con tutto ciò ho io e se sistemo l'itunes con i suoi gusti musicali poi son caxxi perchè quando metto il mio me lo sincronizza con i suoi gusti musicali. C'è un modo per fargli ricordare il mio e il suo ipod?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non sono esperto di itunes,anzi l'ho installato qualche giorno fa ma ho visto che nelle opzioni c'è un'opzione per disabilitare la sincronizazzione automatica.
Almeno cosi risolveresti in parte credo ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Si questo lo so però come faccio a sincronizzare 2 ipod con elementi diversi?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi in un thread ufficiale sull'ipod
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.