|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi, tra questi, qual'è il cellulare con la fotacamera migliore? | |||
| Nokia N95 |
|
5 | 45.45% |
| Samsung G600 |
|
0 | 0% |
| Samsung G800 |
|
0 | 0% |
| Sony Ericsson K850i |
|
4 | 36.36% |
| iMobile 902 |
|
2 | 18.18% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Sondaggio: cellulare con la migliore fotocamera...
Secondo voi, tra questi, qual'è il cellulare con la fotacamera migliore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
imobile..pochi lo conoscono..se andate a guardare le foto sono 1 galassia avanti a tutti..poi come cell fa schifo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' e' vero, il cellu e' orrido
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come dice fenomeno, le foto che fà l'imobile sono tutto un altro mondo.
Poco tempo fà, in un altro forum, notai delle foto fatte con questo cellulare e devo che sono rimasto stupefatto. Non conoscendo questo cellulare chiesi informazioni qui sul forum.., risposta: non ci sono cellulari che fanno foto migliori. Vi posto due foto che che mi fece vedere l'utente peppezi per farmi capire le potenzialità di questo cellulare. (fotocamera) ![]() ![]() parlano da sole |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Quote:
Ma davvero come cellulare fa schifo? in che ambito?? Thx |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
l'I-Mobile 902 fa delle bellissime foto... nn è malaccio cmq... però bo... nn saprei nemmeno io decidermi tra quei telefoni...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@Federico2007
Le foto come vedi sono bellissime, purtroppo questo cellulare in Italia non si trova. Su ebay forse c'è qualcosa anche usato a poco prezzo, ma ci sono come si sa anche le fregature. Su un altro forum un utente faceva notare le pecche di questo cellulare come ad esempio: il menu non italiano, T9 per i messaggi inesistente, batterie da ricambio difficili da trovare e la durata non è che sia buona, e altre cose che non ricordo. Quindi per la fotocamera non si discute, per il resto potrebbe dare molti problemi. Io adesso ho un N95 è lo ritengo il migliore in assoluto però devo ammettere che la fotocamera dell'Imobile è nettamente superiore. Speriamo che la nokia con i prossimi aggiornamenti migliorerà ancora di più le foto,almeno quelle notturne (le mie fanno schiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.