|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Futuro della politica: Il Kennedy Italiano
L'altra notte ho beccato su una tv satellitare uno spazio promozionale di un politico che si definisce "Il Kennedy Italiano".......voglio condividere con voi la scoperta di questo grandissimo movimento che rivoluzionerà la storia italiana........
![]() Spero che qualcuno abbia già visto le trasmissioni in questione, perchè è qualcosa di davvero imperdibile.... ![]() http://www.ilkennedyitaliano.it/blog/index.php
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
fossi in lui mi guarderei bene le spalle quando vado in giro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
è il sito più brutto che abbia mai visto...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Credevo fosse Veltroni il "Kennedy" italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
...e sbagli:
è la nuova santa maria goretti... ![]() cmq,tornando it....chi pretende(o accetta) di passare per un kennedy in versione italiana.... la dice lunga sulla propria moralità.
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Svizzera
|
![]() ma chi è? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Parlamento del nord"?
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
"Gli amici del Kennedy Italiano: LELE MORA e il suo staff !!"
adesso manca solo Khruscev (interpretato da Paolo Cevoli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uhm...Il sito ha la più fastidiosa scelta di colori mai vista sul web.
A questo punto io mi nomino all unanimimimimimità il brad pitt italiano,il Joe Louis del centro itaGLia,il Maiorana di Roma,il Da Vinci della borgata.Rinuncerò a questi titoli solamente quando questo tizio ammetterà che è tutta una bufala ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
A proposito del futuro ...
![]() Quà se la politica non cambia radicalmente, finiremo in un mare di ..... Per un certo verso, alcuni si meritano questo, ma altri farebbero bene ad organizzarsi per difendere i propri diritti ![]() Basta con il mafioso di turno e l'amico degli amici, che poi sono sempre i soliti ricconi opulenti ed arroganti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
FIRMATO IERI IL CONTRATTO A MILANO,IN VIALE MONZA, PRESSO LO STUDIO LM MANAGEMENT,LELE MORA, IL 1° EVENTO DEL 2008 firmato IL KENNEDY ITALIANO!
VENERDI 11 GENNAIO 2008 LA CENA DI GALA, IN UNA MERAVIGLIOSA LOCATION NEL TRIVENETO! LA FESTA SARA' BLINDATA E A NUMERO CHIUSO (max100posti) E' ORGANIZZATA DAL KENNEDY ITALIANO MASSIMO EMILIO GOBBI!!! SARA' PRESENTE PER L'OCCASIONE LELE MORA CON IL SUO STAFF. ![]() Questo è aerodinamicamente progettato per entrare in Forza Italia.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'italia ha bisogno di gente come questa:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma il kennedy italiano sembra che stia per vomitare in qsta foto...sarà perchè ha capito come sta messa l'itaGLia???
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tuttalpiù prenderei quella nel mezzo
![]() anch io! ![]() come gusti ci siamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.