|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Protezioni per il naso negli sport da combattimento
Purtroppo da quando sono piccolo ho sempre avuto problemi di emmoragie nasali.. a me piacerebbe fare pugilato ma ovviamente con questo problema non è lo sport migliore che potrei scegliere.. mi chiedevo se esistesse quindi qualche protezione o qualche soluzione per fare questo sport anche con questo problema..
escludendo interventi al naso(in passato mi hanno più volte cauterizzato i capillari senza grandi risultati) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vuoi fare a botte senza prendere le botte?
se po' fa', metti tekken zio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Esistono i caschetti con griglia frontale.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dubito che tu possa scongiurare del tutto le pizze in faccia...nel pugilato poi (che è quello dove si mira quasi solo in quella zona), direi che non c è speranza...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
non per il pugilato........
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Non ci sono protezioni per il naso, quella che ha postato odracciR è per SoftBoxe..
Se vuoi fare prepugilistica per tenerti in forma con ottimi allenamenti e apprendere le tecniche della Boxe, fregatene del tuo problema; se vuoi fare un vero sport da combattimento, lascia perdere! Avevo un compagno d'allenamenti che aveva il tuo stesso problema.. ogni volta che prendeva un colpetto (ED E' IMPOSSIBILE CHE NON NE PRENDI) era costretto ad uscire con il sangue che non si fermava, doveva ripulire il ring... insomma, una rottura. Dopo un annetto ha smesso perchè era francamente frustante..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non e' possibile risolvere con un piccolo intervento? magari bruciando le terminazioni?
comunque combattere col caschetto e' orribile, a parte che ti farai meno male ma la prima botta ti rincretinisci, poi non vedi niente....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.