|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Konqueror e certi siti web...
navigo con konqueror e mi trovo bene ma ho notato che su alcuni siti non mi vengono visualizzate alcune parti
![]() esempio: http://www.lunasio-cooling.com/catalog/index.php andate in alto a sinistra, sotto categorie!!! con konqueror ho una spazio vuoto, con firefox il menu viene visualizzato correttamente ![]() anche sul sito di TGcom ho notato questo difetto.... da cosa dipende?? come risolvere?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
La colpa non è di Konqueror... E' che certi siti sono fatti così male ( non rispettano il w3c ) e si vedono male.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
konqueror rispetta fedelmente le specifiche del w3c. Se le pagine si vedono male non è certamente colpa sua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con Firefox invece tutto OK!! quindi neanche Firefox rispetta il w3c??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh, per ora l'unico browser che rispetta gli standard w3c in modo completo è solo konqueror. Firefox supporta gran parte, ma non tutti... e se si fa un sito web visualizzandolo solo con firefox a volte succede che in altri browser non vadi....
Cmq firefox 3 ( ancora in sviluppo ) supporterà pienamente gli standard w3c. Ciau p.s. ormai è risaputo che konqueror non lo si può usare... moltissimi siti si vedono male. Ed alcuni di questi sono anche famosi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i siti con problemi che ho trovato sono molto pochi... konqueror è un buon browser e come velocità non è secondo a nessuno!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io dei siti che normalmente frequento l'unico che mi da problemi "seri" è ingdirect.
Ho fatto fatica ad abituarmi a certe cose di konqueror dopo molto tempo passato con firefox, ma ora non lo rimpiango per nulla! Certo, su win firefox rulez!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.