|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
[Roma] HTC TYTN
Vendo splendido palmare HTC TYTN acquistato nel Febbraio 2007 in condizioni eccellenti, come da vetrina, aggiornato al sistema operativo windows mobile 6.0, utilizzato al max un paio di volte, perfettamente funzionante e privo di graffi.
Nella vendita sono compresi: - Cavo Sync + CD ROM - Custodia originale in pelle - Carica batteria - Auricolare Stereo Originale HTC In più regalo memoria di espansione micro sd da 2 GB Sono a vostra disposizione per spedire varie foto del palmare che attestano il perfettissimo stato dell'apparecchio. Guardare non costa niente perciò non esitate a contattarmi, è veramente un affare ! ! ! Prezzo di vendita: 350 euro spese di spedizione escluse. Il palmare si trova a Roma. Sono disponibile anche a spedire l'apparecchio ma verrà privileggiato nella coda l'acquirente che accetta la consegna a mano (quartiere Prati) del palmare. L'eventuale spedizione verrà eseguita con assicurata, sarà tutta a carico dell'acquirente, mi tiro fuori da qualsiasi responsabilità vedi: danni, smarrimenti, ritardi, dovuti a negligenze nella spedizione da parte delle poste italiane. Il telefono è in vendita anche da altre parti. Sono una persona seria pertanto mi aspetto la massima serietà anche da parte di chi sarà interessato all'acquisto di questo splendido apparecchio. Un saluto cordiale a tutti. Ultima modifica di Gianipì : 30-11-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,
mi dispiace ma non sono interessato all'articolo. Un saluto Gianipì |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
venduto da altre parti!
Ciao a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.