|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aiuto consiglio urgentissimo scheda x-fi platinum
salve ho un grande dubbio .
uso come processore audio la mia scheda madre p5wdg2 con uscita ottica e' la scheda sound max integrata alla asus uso l integrata perche non ho altro di meglio ......essa pilota il mio amplificatore onkyo 805 e le mia b&w Allora vorrei sapere ,tenendo presente che non esco in analogico ma solo in digitale con cavo ottico se fosse preferibele comprare una soundblaster x-fi platinum conuscita ottica o se sarebbe lo stesso ??????? uscendo sempre con il digitale -ottico della nuova xi-fi migliorerei e se si di quanto in percentuale , uso il pc per vedere dvd -hd-dvd musica e giocare molto . spiegatemi molto bene per favore ....uso spesso l opzone spdif con power dvd e inter dvd lasciando fare le decodifiche dolby 5.1 , 2.01 ,ex, dts ,ecc ecc , all ampli che essendo l ultimo onkyo ha appunto tutte le decodifiche e in tal modo davvero rispetto al processamento del segnale dai vari player ho avuto degli enormi vantaggi. ho bisogno di sapere bene se comprare le scheda e se si' perche e di quanto migliorerei rispetto all integrata asus saluti e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In ottico non cambia niente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.