|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Gioco Aerei militari..e guerra
Ciao ragazzi,sto cercando un titolo che tratti di simulazione di aerei (solo militari e solo attuali,niente 2° guerra mondiale XD) con tanto di guerre,obbiettivi e missili da lanciare...
vi chiedo qual'è il migliore per pc? requisiti? grafica buona e gioco reale.. ![]() ci conto eh! ![]() Ultima modifica di Mr.Lollo14 : 19-11-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Se cerchi un simulatore falcon 4.0 allied force
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
falcon 4.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
thanks!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se non hai mai giocato a simulazioni di volo, Falcon 4.0 non è certo il migliore per iniziare.
Se sei nuovo al genere punta su IL-2 Sturmovik 1946, come suggerisce il titolo riguarda solo aerei di quel periodo (36-46 all'incirca), ma è comunque ottimo. Non ci sono missili, ma di bombardieri ce ne sono. Comunque entrambi i titoli hanno una buona grafica, forse quella di Falcon è meno dettagliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io li ho trovati tutti difficili , cioè o sono facili e arcade o sono simulazioni difficili, na via di mezzo no?
Non so in OPF mi trovavo bene a guidare i caccia ecc certo non è propio un simulatore di volo però lo sempre trovato molto interessante. Tralasciando la IA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
na roba tipo ace combat?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
war over europe dovrebbe essere una via di mezzo,
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
secret weapons over normandy dovrebbe essere abbastanza arcade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ci sarebbe anche un certo wings over vietnam mi pare proprio che non si usino gli ultimi aerei tipo F22 però.................
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho sentito parlare anche di Blazing Angels (voti tra il 6 e il 7 o poco più).
Non penso sia complesso come gli altri, insomma sia per buona parte arcade visto che è multipiattaforma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Blazing angel, Over normandy e ace c. sono arcade
![]() Wings Over Europe non so comè....gia sentito cmq. E il bello ch eho Su 27 ![]() Mi ricordo Mig 29 fulcrum con il mitico 386 ![]() Poi ho apprezzato Wing Over 2 su play1 che ha una sezione di scuola di insegnamento ben fatto con tutte le manovre, takeoff ecc e poi missioncine secondarie purtroppo carente propio nelle missioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Falcon 4 + Open Falcon = Il Simulatore
![]() Io ho iniziato con Falcon 4 a 13 anni, quindi, c'è sempre una prima volta per tutti con questi sim ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Il gioco che mi è piaciuto di più come misto azzeccato tra simulazione (poca) e arcade è stato Combat Flight Simulator 2
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Battle of Britain 2 Wings of Victory
![]() Il mio sogno sarebbe na roba alla x3 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
E' un buon simulatore sulla WWII. Campagna dinamica, modello di volo buono, realistico, cockpit cliccabili. Una buona alternativa a Il-2 1946.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Wings Over Europe potrebbe in effetti essere la giusta via di mezzo tra Ace Combat e Falcon, ha una bella grafica però è ambientato ad inizio anni 80 e quindi il parco aerei e armamenti non è gran chè
![]() Lascia perdere Su27, penso che pilotare il vero Flanker sia più facile ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.