|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nte_23325.html
Adobe Share è un progetto di Adobe che consente la condivisione di immagini, documenti o filmati. Ogni account ha 1GB di spazio a disposizione ed è prevista la possibilità di integrare i vari elementi su pagine web, blog o servizi simili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
interessante...
non ho capito se il servizio una volta operativo sarà a pagamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
I miei primi 2 pensieri:
- non mi sembra questa gran novità... - ma 1Gbyte non vi sembra un po' pochino....??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Lo sto provando proprio ora...
Complessivamente mi sembra una buona implementazione ma non mi piace una cosa, richiede Flash (l'ultimo disponibile quindi ho dovuto anche aggiornare per provare il servizio), il che va in contrasto con la filosofia di fondo dei servizi web-based (ovvero l'accesso da qualunque pc in qualsiasi parte del globo). Quindi continuo a preferire LiveDrive per ora, niente plugin, qualsiasi browser, 1Gb di spazio ecc ecc.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mah... ci sono altri servizi che offrono anche 5 gb.... non mi sembra sta gran novità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
News datata?
Il Flash Player lo si trova scaricabile nello stesso momento in cui si è su web e ormai è diventato una cosa che si da quasi per scontato avere... da quanto sia larga la sua diffusione.
Lo trovo un prodotto veramente interessante, come lo sono altri progettini by Adobe (vedi Media Video). Unica cosa, forse la news è un po' datata... vedi 10 ottobre: http://www.coachdesign.it/forum/adobe-share-beta-t2095.html (se viene considerato come spam, editate pure) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Non è affatto scontato il flash player. Pensa a linux!
![]() Comunque se diventerà a pagamento.. brrr! Ed effettivamente 1GB è a pagamento. Ho avuto necessità di condividere uno zip di foto con amici e ho scoperto il servizio (gratuito) sharebig che mi sembra avere la stessa, se non maggiore, utilità rispetto a questo prodotto di adobe (almeno per un utente finale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ehi, non dimentichiamo che questa è una versione beta, voglio sperare che ci siano implementazioni..., e comunque Adobe è una garanzia, o no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
x coach
ne avevamo parlato già il 04 Ottobre 2007 ma ora volevo approfondire l'argomento. In queste settimane sono state inserite alcune novità, più che altro relative alla condivisione di swf (come riportato dal blog). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
ok fabio
ok Fabio, thanks per la reply.
Tra l'altro ho sbagliato pure io a scrivere la data, era il 2 ottobre, invece del 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.