|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Lo strano caso dell ACER Aspire 5601
Ciao,
ho fatto acquistare in promo (Unieuro mi pare...) un Acer Aspire 5601 AWLMI... beh questo portatile ha qualcosa di eccezionale (nel senso positivo e negativo del termine). Un utente in QUESTA discussione si lamentava di aver preso il modello 5601 nel quale specificavano la presenza di una ATI x1300 512MB (128 + system) e invece si è trovato una intel integrata. Il mio amico invece ha trovato invece di un Intel Core Duo T2050 (1,6Ghz) un Intel Core Duo T2250 (1,73Ghz). Che non è male, ma alquanto strano! Di contro la batteria che dovrebbe, almeno da nuova, mantenere una certa carica; qua si scarica, guardando foto con picasa2, in poco piu di un ora. mah.. che ne pensate?
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
se tu leggessi fino in fondo "almeno" ![]() ![]() ![]() ![]() da questo avresti anche potuto evincere che evidentemente acer o ha aggiornato il suddetto notebook al "nuovo" processore oppure che ha sbagliato a scrivere le specifiche e quindi di strano non c'è molto. ![]() ![]() ![]() ![]() per il problema della batteria: hai controllato di avere installato l'hotfix che risolve i problemi di scarica "veloce" della batteria nel caso sia collegato qualcosa alla presa usb e ci sia un processore dual core ??? riporto da un altro thread : Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
troppo lungo...
![]() direi che ha agg. il notebook, ma si è scordata di appiccicare l'adesivo corretto e usare la scatola giusta. cmq.. vediamo per questa batteria, l'update l'ho appena fatto.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho telefonato all'acer e su sto fatto dell'aggiornamento non ne sanno nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il volume è MOLTO basso.....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok sistemato. ci sono 3 utility per alzare il volume..
1. hardware Fn+volume 2. WinXP 3. Driver e ognuno fa la sua parte.. che menata. scusate un ultima cosa.. dentro alla confezione avete trovato un CD di ripristino? Io ho solo ACER DIALER (che sembra una barzelletta) e il CD con Works (e licenza, mi sembra si).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire dove trovo tutti i driver per questo pc? Ho appena formattato e col pc nn mi è stato fornito alcun cd di driver, ho notato però mentre formattavo dal bios che c'è una partizione nascosta da 4 gb e l'ho lasciata però nn so come accederci può essere ke tutti idriver siano li? Altrimenti dove posso trovarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.