|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sincronizzare due hard disk
Qualcuno sa indicarmi un programma per sincronizzare due hard disk esterni?
Da un pò di giorni uno dei due hard disk fa un rumore strano e non vorrei mi abbandoni presto pertanto vorrei che tutti i file passassero sul secondo hard disk e pur continuando a lavorare col primo, automaticamente mi venisse aggiornato il secondo ( avrei cioè una copia costante dei due hard disk): spero di essermi spiegato. Quale utility mi serve? Ho trovato qualcosa tipo Allway Sync o SyncBack! Ma fanno quello che sto cercando in maniera automatica o esiste qualcosa di più specifico? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
fare back-up no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ritengo che la sincronizzazione sia un inutile dispendio di risorse, propongo piuttosto un backup serio fatto con frequenza (per esempio ogni ora). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusa se ripristino la discussione.
Ma vorrei sapere se è possibile fare il backup con questo programma syncback. La mia esigenza è quella di avere due hard disk con gli stessi dati senza però ogni volta dover fare copia ed incolla. Scusate l'ignoranza ma se è il programma che fa per me sapete spiegarmi le impostazioni? Grazie P.s: ho scaricato la 3.2.14 in italiano è l'ultima versione? Ultima modifica di Sambuinter : 18-11-2007 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nessuno sa aiutarmi sul funzionamento di questo programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In questo periodo non sono al PC durante i week end.
Io uso SyncBack da anni. Non ci sono probelmi per usare il programma come vuoi tu, mi pare di capire che non vuoi clonare un HD ma solo copia alcuni dati. Dimmi dove hai i problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.