Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 11:56   #1
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Quale Media Extender Wireless ?

Ciao a tutti, ho deciso di farmi un piccolo regalo e gia' da un po' sto cercando di capire quale possa essere la soluzione migliore per usufruire dei contenuti multimediali (Foto, Video , Audio) presenti nel pc principale sul televisore in salotto.
Sono indeciso soprattutto tra questi 2 apparecchi:

1- Mvix™ Wireless HD Media Center MX-760HD

2- Freecom Network MediaPlayer-350 Kit WLAN/USB-2

Le caratteristiche tecniche e il prezzo +- si equivalgono. Volevo il parere di un "esperto" o di qualcuno che questi apparecchi ce li ha oppure li ha provati.
In giro ho trovato qualche informazione soprattutto sul Freecom da parte di utenti che lo hanno acquistato e sono piuttosto soddisfatti mentre sul MVIX nulla . Sono ben accetti consigli,suggerimenti, dritte....anche su altri prodotti che ritenete essere altrettanto validi, grazie
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:10   #2
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Interessa anche a me!

Approfitto e mi iscrivo..!

Ma secondo te, in Wireless ce la fai a vedere (bene) un Divx che sia sul PC e non direttamente sull'hd interno?
Old 06-07-2007, 08:50   #3
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
Interessa anche a me!

Approfitto e mi iscrivo..!

Ma secondo te, in Wireless ce la fai a vedere (bene) un Divx che sia sul PC e non direttamente sull'hd interno?
Eilà..sbaglio o ci siamo "incrociati" anche "sull'altro forum" ?
Tra l'altro...di là la discussione è anche piu' animata,qui come vedi non ci sono stati molti interventi.

Non so dirti con certezza se la qualità sia buona ma ,sulla base di quanto ho letto in giro, in riferimento ad apparecchi analoghi , sembrerebbe di si.
Se cmq mastichi l'inglese a questo indirizzo c'è una comunità di utilizzatori del MVIX, dove puoi trovare molte informazioni.
Visto che siamo "nella stessa barca" se hai informazioni al riguardo fammi un fischio. Anche se io, credo, nei prossimi giorni prendero' una decisione. Al massimo lancio la monetina
Old 06-07-2007, 23:43   #4
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
SIsi ci siamo incrociati (tu hai un altro nik leggermente differente!).

lo hai preso!!!!

Io pensavo di prenderlo sulla baya...
Old 07-07-2007, 14:49   #5
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
SIsi ci siamo incrociati (tu hai un altro nik leggermente differente!).

lo hai preso!!!!

Io pensavo di prenderlo sulla baya...
Si l'ho preso,anche perchè alla fine avrei avuto una tale confusione che mi sarebbe stato piu' difficile decidere. Diciamo che mi sono fidato dei pareri piuttosto entusiastici dei frequentatori del forum. Anch'io avevo dato un'occhiata sulla baya ma costava di piu'.....
Old 02-08-2007, 23:06   #6
rr0ger
Junior Member

L'Avatar di rr0ger

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Si l'ho preso,anche perchè alla fine avrei avuto una tale confusione che mi sarebbe stato piu' difficile decidere. Diciamo che mi sono fidato dei pareri piuttosto entusiastici dei frequentatori del forum. Anch'io avevo dato un'occhiata sulla baya ma costava di piu'.....
Scusa potresti dirmi dove l'hai acquistato ed il prezzo? sarei anche io interessato anche se il mvix con il suo bel display sembra + carino
rr0ger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 16:09   #7
Omone
Member

L'Avatar di Omone

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Ma alla fine quale hai preso? 1 o 2?

Anch'io è tanto che sto dietro alla questione Media-Extender, e con l'avvicinarsi del Natale sto pensando ad una soluzione possibile...

Le mie scelte tengono conto del fatto che:
  • Deve essere una soluzione dal design a effetto (sennò niente salotto)
  • Deve essere accostata ad un sistema di diffusori di buona qualità
  • La preferenza va a sistemi 2.1 piuttosto che 5.1 causa il problema "fili a giro per il salotto"
  • Deve supportare lo standard UPnP AV, così attacco un bel 500GB al router Wi-Fi "draft-n" e non ci penso più.

Non conoscevo quei due prodotti, sembrano molto validi ma temo che poi accostarli anche ad un buon impianto audio faccia un pò lievitare il prezzo (devo fare due conti).
Io invece ho visto questo:
http://www.jvcitalia.it/site/it/sophisti/
Intel E4500 2,2@3GHz, Asrock 4CoreDual-SATA2, 2x2Gb KIT CORSAIR XMS2 DHX - DDR2 PC26400 800 MHz (5-5-5-18), 250Gb HD Maxtor Diamond Max 10, Sapphire ATI X1950pro 512Mb AGP, LC Power Giant 550W silent green power
Omone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian