|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Biella
|
Modificare la CLP-300? Dilemma...
Ehilà! Ciao!
Ammesso sia facile aprirla, si presuppone che la Samsung Clp-300N abbia una circuitazione integrata per la porta di rete oppure ha uno zoccolo Pci con inserita una scheda di Rete tradizionale? Sono curioso, dato che oramai sono possessore della 300 senza porta di Rete... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ben arrivato sul forum concittadino
se hai una cp300 senza scheda di rete e vuoi condividerla in rete penso che economicamente ti conviene comperare un printserver con 50 euro sei ok addirittura ne puoi collegare due di stampanti e se un indomani cambi stampante lo usi per la stampante nuova anzi potresti mettere una stampante e un hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Piccolo il mondo eh? Mi chiedevo se la curiosità può esser soddisfatta tramite l'inserimento di un scheda di rete che mi avanza. Quella porticina sigillata sul retro mi solletica. Non é prioritario metterla in Rete. Con tutti i modding di questo pianeta mi chiedo come mai ancora nessuno l'abbia già sventrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per non perdere la garanzia in caso che si guastasse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Però parto sempre dal presupposto che se un addetto umano l'ha assemblata si possa anche fare il percorso inverso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.