|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Cellulare lettore mp3
Raga, devo cambiare cellulare vorrei consigli da persone che come me usano molto il cell come lettore mp3. Adesso ho un nokia 6131. Avevo un k750i che come lettore mp3 era bomba ma ahime mori'.
Sarei indeciso tra nokia n73 ed htc touch. ma l'n73 viene visto dal pc come una semplice memoria di massa o c'è bisogno di usarlo con pcsuite sempre?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci arrivo anche io a questo
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Oppure tramite PC Suite converti gli Mp3 in M4A e nello spazio di 20 Mp3 metti circa 100 brani in M4A senza perderne nè in qualità nè in bitrate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quando attacchi il telefono al PC ti propone sul tel 2 opzioni: Trasferimento dati e PC Suite. Se scegli trasferimento dati il telefono va in modo offline ( quindi sei isolato dalla rete telefonica ) ma accedi alla card come se l'avessi inserita in lettore di card per PC. Perlomeno questo funziona con l'E50. Immagino che x l' N73 sia lo stesso. Ultima modifica di Ricky65 : 19-11-2007 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altro metodo che uso per trasferirmi gli mp3 dal pc è il bluetooth. comodo senza attaccare nessun filo. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.