|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CT + SS] Corsair Voyager PenDrive 64GB Flash Pen Drive 64 GB + TANTE ALTRE !!!!
RAGAZZI SONO ARRIVATE !!!! CORSAIR VOYAGER 64GB !!!! ![]() Scheda tecnica: ![]() Caratteristiche/Specifiche tecniche: Capacità 32 GB Funzione di protezione dei dati No Interfaccia USB 2.0 Colore primario Nero Colore secondario Blu DIMENSIONI Larghezza 2,50 mm Lunghezza 7,70 mm Spessore 1,50 mm Peso 20 gr. COMPATIBILITÀ Windows Vista Sì Windows Xp Sì Mac Sì DIMENSIONI CON IMBALLO Altezza con imballo 1 cm Larghezza con imballo 13 cm Profondità con imballo 9 cm * Tabella di compatibilità Sistemi operativi Corsair Voyager 64GB Windows Vista™ Si Windows ReadyBoost™ SI Windows XP (SP1 e SP2) Si Windows 2000 (SP4) Si Mac OS X (10.3.x e successivi) Si Linux (v.2.6.x e successivi) Si ![]() Velocità di scrittura di 33,3 MB/s ![]() ![]() Velocità di lettura di 20,1 MB/S ![]() Prezzo incredibile di 130 euro spedizione inclusa* *in giro non la trovate a meno di 170 ![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 A RICHIESTA POSSO PROCURARE ALTRI TIPI DI PEN DRIVE Potete verificare la mia serietà dalle innumerevoli transazioni già cocluse sul forum (tra PenDrive, memorie Ram ed Hard-Disk) ![]() REGOLE: precedenza consegna a mano pagamento anticipato precedenza a chi paga prima in vendita altrove e privatamente max serietà , no perditempo Ultima modifica di mukuro_w : 22-05-2009 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ihihihi non ci crederete ma son già praticamente tutte prenotate
![]() vi informerò se qualcuno dovesse lasciare ![]() siete troppo lenti, queste PenDrive vanno a ruba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ca@@arola cosa vi siete persi
![]() questa PenDrive è una goduria ![]() l'ho appena uscita del freezer e adesso provo ad affogarla ![]() ![]() scusate non ho resistito, dovevo dirvelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
riesci a trovare la survivor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.