|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema con hard disk
salve, ho un problema con un hard disk esteno. lo collego a l mio portatile, mi appare l'icona dell'HD ma in realtà nn lo visualizza su risorse del computer, come posso fare?? ho 4 porte usb e l'ho provato a collegare in ognuna. loro funzionano, ma si propone sempre lo stesso problema. ho provato a rinstallare i driver e niente. io ho windows xp, potrebbe essere che questa versione nn è supportata dall'hd??? grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
ma l'hai formattato ?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie per la risposta.
veramete l'hard disk nn lo legge quindi anche volendo nn posso formattarlo. il fatto è che ci sono già dei files dentro e nn posso resettarlo... boh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Collegandolo a un altro PC funziona correttamente?
Se vai in "Pannello di controllo" => "Strumenti di amministrazione" => "Gestione computer" => "Gestione disco" il disco fisso viene rilevato? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.