|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Ponte wi-fi tra due Fast Ethernet
So che l'argomento è trito e ritrito, ma nel mio caso sarò molto specifico.
In un edificio c'è un router ADSL2/2+ wireless D-Link DSL-G624T che mi sono ritrovato già installato. Devo usare un access point per mettere in comunicazione tramite Wi-Fi un altro segmento di rete che si trova in un altro edificio della stessa proprietà privata, in modo tale da eliminare un abbonamento Internet. Raggiungo questo edificio con circa il 56% di segnale (valore rilevato con NetStumbler in un PC portatile). Ho provato con un D-Link DWL-2100AP a mettere in comunicazione i due segmenti di rete, ma non c'è niente da fare: impostato in modalità WDS, poi WDS with AP ed infine Wireless Client, il DWL-2100AP rileva la rete wi-fi del DSL-G624T, ma non c'è modo di usare la connessione internet del DSL-G624T (ad esempio, il server DHCP non risponde). Avete notizie di qualche modo per usare questi due prodotti insieme come serve a me? Il servizio clienti D-Link non risponde.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
la rete wireless è cifrata?
comunque forse la domanda era da thread ufficiale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho pieno accesso a tutte le risorse di rete. In questo caso, la SSID è cifrata con WPA-PSK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
prova con la wep
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per ora il "progetto" è congelato, comunque ho ricevuto una risposta dal Servizio Clienti D-Link che ha del ridicolo:
Codice:
Gentile cliente le consgilio il DWL-2700AP Saluti Luca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.