|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
[TO + SS] Vendo P4 541 Prescott 3.2 GHZ
Come da titolo vendo questo processore socket LGA775. Il processore ha pochi mesi di vita ed è in garanzia presso un negozio di Torino (allego ricevuta come garanzia!). Il prezzo mi è stato consigliato qui sul forum: 45 euro spedito (calcolato tramite trovaprezzi).
Accetto scambio + conguaglio da parte mia per processori Core2Duo di fascia bassa (sono in trattativa con 2 membri per 2 E4300)! Regole: precedenza consegna a mano precedenza a mio prezzo processore disponibile non appena mi arriva il C2D (in caso di non scambio) Ultima modifica di Sirus & Kanopus : 13-11-2007 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con sconto ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda con consegna a mano!(metà strada tra torino e castellamonte???) è possibile?
@Bottoni: ma.......sei sempre sulla mia strada? ![]() ![]() ![]() p.s.-
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 09-11-2007 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quantifica per pm...
Per esempio dove ci si dovrebbe incontrare? Ultima modifica di Sirus & Kanopus : 09-11-2007 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UPPETE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che lascio visto che un E2140 costa meno ... 50 e ss mi sembra un prezzo esagerato per un vecchio 775 mi tolgo dai piedi non preoccuparti ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Sirus & Kanopus : 11-11-2007 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Scusami se non ti ho risposto!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto bene a vedere su trovaprezzi ..ci mancherebbe ...ma vedi dato che si tratta di una cpu ormai fuori produzione i prezzi non sono aggiornati io ho solo trovato un 631 diciamo quasi simile al tuo ma con 2 mb di cache e poi dei e2140 che sono dei coreduoduo ... poi sta a te decidere .. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
45 spedito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
30 più ss che poi sarebbero quasi la tua cifra se si mandami entro oggi per pvt i tuoi dati:fisso, indirizzo, cell, e numero postepay che sarai ricaricato domattina alle 8.30 dall'ufficio postale ....ciao fammi sape se si bene se no buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppete!
Ancora in vendita! Prezzo aggiornato nel primo post! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
scambieresti con altro hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
controller scsi adaptec 29160 + cavo
penna Wi.Fi modem adsl usb + vari componenti datati Hd di piccolo taglio sdram 32 64 128 mb pc 100-133 schede video pci |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti mandato pvt ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa l'ot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ancora in vendita, UPPETE!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.