|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Controllo Desktop Remoto
Ciao a tutti,
qualcuno può spiegarmi come effettuare un "Controllo dektop remoto" ad un PC che si trova a 500km di distanza utilizzando lo strumento che si trova in Vista Ultimate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
guarda avendo la home premium so che da me non è presente ma se cerchi sul sito microsoft è spiegato come fare, prima devi attivare il servizio che è disattivato per default, ma dato che anche io ho bisogno del controllo remoto ho installato TeamViewer 4, velocissimo, puoi anche installare una password fissa cosi non hai bisogno di avere qualcuno all'altro pc che la comunichi.. oltre al controllo remoto c'è la funzione chat e il trasferimento file
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ti ringrazio,ora scarico il programma che mi hai consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
è abbastanza semplice, sul PC al quale vuoi collegarti deve esserci un SO professional o superiore. Poi bisogna impostarlo che accetti le connessioni e infine devi sapere l'IP del PC (o usi DYNDNS).
Se ti servono altre info, scrivimi. EDIT:Scusate, ho visto solo ora che è vecchissimo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
prova anche logmin la parte free, parte da browser ed è più semplice da impostare
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
logmein l'ho provato, ma non lo si può confrontare con il desktop remoto. Ci sono limitazioni....io lo avevo provato, ma non ricordo per quale motivo l'ho eliminato. Forse perchè non potevo riavviare il PC.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.