Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 20:42   #1
omostr
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
uscita audio doppia

Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio. Ho una scheda audio integrata su una motherboard ASUS e mi servirebbe una seconda uscita audio da utilizzarla per le cuffie. Al momento sono costretto ogni volta a collegare e scollegare il cavo ogni volta, dirattamente da dietro il case, il che non è comodo.
Ora vi chiedo... secondo voi qual'è la migliore soluzione? Devo per forza cambiare scheda audio? Altrimenti c'è qualche doppia spina decente che mi permetta magari di selezionare una delle due uscite? (Altrimenti sentirei sia dalle casse che dalle cuffie)
Grazie
omostr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:15   #2
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da omostr Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio. Ho una scheda audio integrata su una motherboard ASUS e mi servirebbe una seconda uscita audio da utilizzarla per le cuffie. Al momento sono costretto ogni volta a collegare e scollegare il cavo ogni volta, dirattamente da dietro il case, il che non è comodo.
Ora vi chiedo... secondo voi qual'è la migliore soluzione? Devo per forza cambiare scheda audio? Altrimenti c'è qualche doppia spina decente che mi permetta magari di selezionare una delle due uscite? (Altrimenti sentirei sia dalle casse che dalle cuffie)
Grazie
ci sono dei comunisimi sdoppiatori di jack stereo, cerca fra i prodotti per ipod..
guarda se sulla parte frontale del case hai anche la replica dei jack cuffie e microfono, se si usa quelli
Old 18-11-2007, 14:42   #3
omostr
Member

Quote:
Originariamente inviato da PinkNoiser Guarda i messaggi
ci sono dei comunisimi sdoppiatori di jack stereo, cerca fra i prodotti per ipod..
guarda se sulla parte frontale del case hai anche la replica dei jack cuffie e microfono, se si usa quelli
Ce l'ho uno sdoppiatore di jack stereo ma la qualità non è il massimo e poi come ho detto se collego le cuffie e le casse sente contemporaneamente da entrambe le parti.
Mentre sulla parte fronatale non ho nessuna replica dei jack altrimenti avrei gia risolto il problema.
Old 18-11-2007, 16:13   #4
PinkNoiser
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da omostr Guarda i messaggi
Ce l'ho uno sdoppiatore di jack stereo ma la qualità non è il massimo e poi come ho detto se collego le cuffie e le casse sente contemporaneamente da entrambe le parti.
Mentre sulla parte fronatale non ho nessuna replica dei jack altrimenti avrei gia risolto il problema.
allora..la qualità non dovrebbe crollare, al limiite il volume in uscita si abbassa molto..si sente contemporaneamente, ma basta spengere le casse ..altrimenti vedi se le tue casse hanno il modo di collegare a loro le cuffie..
Old 18-11-2007, 16:16   #5
omostr
Member

pero se voglio ascoltare dalla casse devo staccare le cuffie
A dir la verità io non collego il mio pc a delle semplici casse ma ad uno stereo che ovviamente un'uscita c'è l'ha, solo che come hai detto il volume si abbassa parecchio...
proprio per questo cercavo qualcosa fatta per bene rispetto ad un semplice sdoppiatore di jack stereo

Ultima modifica di omostr : 18-11-2007 alle 16:19.
Old 18-11-2007, 16:59   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=651726

Magari fa al caso tuo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 17:31   #7
PinkNoiser
Senior Member

ovvio che cambiare scheda o usarne due è la soluzione definitiva..
Al limite se non hai pretese per le cuffie ci sono anche delle piccole schede audio usb sui 10€..
Comumque...se colleghi allo stereo, cioè a un hi-fi o un mini hi-fi, penso che tu abbia l'uscita frontale per ascoltare con le cuffie
Old 18-11-2007, 19:30   #8
omostr
Member

dovrei avere una sound blaster vecchia, forse posso usare quella
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian