|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
FI cambia nome in PPI...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
una bella tinteggiata di facciata..... e via!!!
questo il grande rinnovamento della politica italiana. ... bene inteso... bipartisan, eh... ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Mah...mi sembra solo una mossa politica per far figurare i dissidenti come "estranei" alla cultura del partito unico.
In realtà mi sembra che AN ed UDC abbiano già messo in moto nella realtà politica un'iniziativa simile per isolare appunto FI. Vediamo chi dei due la spunterà. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Berlusconi: «Contro Prodi abbiamo raccolto 7 milioni di firme (*). Basta con i parrucconi della politica»
Meglio i trapiantati. (*) ROTFL!
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Mamma mia.... c'e' qualcuno che si potrebbe risentire... Partito popolare... qualcuno dovrebbe riproporre in tv la storia italiana... e dai, che e' il canto del cigno.. affidare un partito in mano a una sciampista.......... vi prego, fatelo smettere per grandine!!!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
haha immenso , un sogno.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Senza offese ho appena sentito il cavaliere che sbraitava come un cane rabbioso, pensando di fare chissà cosa... annunciando sto enneesimo partito politico in stile italiota....c'è seriamente di che preoccuparsi!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Almeno quando ci sarà da tifare nazionale
potremo finalmente gridare forza Italia ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.