|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
libero absolute 4 mega :qualche vostra impressione
ecco lo speedtest quanto mi restituisce
2900 down 300 up allego anche i dati riportati dal modem.... Margine SNR locale 8.5 dB Margine SNR a distanza 23 dB Downlink 5056 Kbps Uplink 352 Kbps quindi la portante e' giusta per essere sotto infostrada...forse il margine snr locale dovrebbe essere un po piu altino che dite? al massimo sono arrivato a 3300 in down....ma a 4 mai.....forse problema di distanza dalla centrale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
In questo periodo di problemi generali, sono valori buoni.
La linea è ok, prova con tcpoptimizer, è un software x ottimizzare la connessione. Non serve installarlo, avvialo, seleziona come velocità 4000kbps, seleziona "optimal setting", dai la spunta a PPPoE e "modify all network adapters",salva, il pc si riavvia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riposto i miei dati del router:
Stato linea Connesso Tipo annesso ADSL2A Margine SNR locale 9.5 dB Margine SNR a distanza 23 dB Downlink 5056 Kbps Uplink 352 Kbps |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upp qualche altra impressione please?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
T'ho già risposto, la linea è ok, se vuoi ottimizzare la connessione con tcpoptimizer, puoi quadagnare qualcosa, altrimenti c'è poco da fare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
posso chiederti una cosa ma per margine snr a distanza si intende credo la attenuazione della linea?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ripeto che la linea è perfetta e che eventuali rallentamenti non dipendono dal tuo impianto o dal doppino!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.