|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Strano comportamento del masterizzatore
Nel mio pc ho installato , un paio di mesi addietro, un masterizzatore dual layer della Philips (SPD2412T) la scheda madre è una Abit AB9 molto recente.La stranezza è questa : il masteriz legge e carica i dvd,i vari cd delle riviste ma se inserisco un dvx masterizzato non lo apre e compare il messaggio <<impossibile accedere a ...(lettera del cdrom) funzione non corretta.>>mentre l'altra unità ottica (un LG
HL-DT-ST DVDRAM GSA-4167B SCSI CdRom Device ) funziona perfettamente. Il fenomeno ha iniziato a manifestarsi dopo l'installazione della nuova scheda madre succitata. Forse ho sbagliato qualcosa, anche se il sistema funziona perfettamente in tutto tranne con quel Plilips.Qualche dritta.Grazie e complimenti al Forum.Regards. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il divx masterizzato l'hai provato nel masterizzatore prima di mettere la scheda madre nuova? Puoi provare comunque ad aggiornare il firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grato per la pronta risposta;i dvx masterizzati era già stati testati prima del cambio della motherboard e tutto funzionava,ora il Philips fa il suo dovere masterizza,legge tutto tranne che i dvx masterizzati edl fware è stato aggiornato dal sito del produttore.Non so che altro fare.Regards.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda madre... non saprei comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
|
da qualche giorno a questa parte, lo stesso problema si e' presentato anche a me (masterizzatore uguale al tuo)!!!
se hai risolto, per favore fammi sapere. ciao
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.