|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Auricolari per nokia 7610
Salve. Ho acquistato questo cellulare e nella confezione c'erano gli auricolari stereo HDS-3 ma collegandoli al cell mi dice che non sono supportati.Ho guardato sul sito della nokia e sugli auricolari stereo mi indica che quelli di ultima generazione per gli serie N sono supportati, ma non vorrei acquistarli per poi vedere che non funzionano. C'è qualcuno che puo aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Fatteli cambiare in un qualsiasi nokia point!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ti confermo che gli auricolari stereo non vanno..o almeno, lo avevo chiesto l'hanno scorso, me l'hanno spedito pure in assistenza, ed è tornato in dietro col messaggio "siete dei mentecatti, il cellullare non supporta gli auricolari stereo"
![]() cmq non so se adesso a distanza di quasi un anno è uscito un nuovo modello di auricolari..tra l'altro io devo pure aggiornare il mio cell, l'ultimo firmware rialse ad ottobre dell'anno scorse, io ho quello precedente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Brescia
|
upgrade nokia7610
mi appoggio a questa discussione, ehm
la mia domanda è, come faccio a fare update del software del mio 7610 comprato nel lontano 2004?
![]() |
#5 |
Member
|
Tutto risolto. Ho acquistato degli auricolari modello HS-23 e vanno bene. Ovviamente se doveste acquistarli, provateli prima di pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
buono a sapersi. cmq per l'aggiornamento se il cell è in garanzia lo fanno gratuitamente al centro assistenza..non c'è altro modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.