|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
televisore JVC HV-32P40BU e pc
Salve a tutti, ho attaccato un pc con windows vista al televisore in oggetto, e mentre provavo a impostare le risoluzioni il segnale video si è interrotto, cioè sento la musica dell'avvio di windows ma non vedo più le immagini.
La configurazione la stavo facendo tramite catalist center, la scheda video è una sapphire X1950 GT su porta agp, il collegamento l'ho effettuato tramite il cavo video con i componenti rgb separati. Se avvio il computer in modalità provvisoria il desktop viene visualizzato, ma non mi permette di aprire il catalist center per modificare le impostazioni. La soluzione è disinstallare il catalist dalla modalità provvisoria o altro? Come faccio a sapere la massima risoluzione supportata dal televisore? il manuale segnala 625p, 525p, e 1125i. Saluti.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.