|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
E Fini non perde tempo. Separato il 16.06 dalla ex e presto genitore con una 35enne!
Nuova fiamma trentacinquenne e bebè in arrivo per Gianfranco Fini. La notizia destinata a far rumore nelle cronache rosa di Palazzo Montecitorio è già ufficiale. Anticipata dal giornale Diva e donna di Silvana Giacobini e rilanciata da Striscia la notizia ha già ricevuto il crisma dell'ufficialità da una laconica dichiarazione dell'avvocato e deputato di An, Giulia Bongiorno: «Confermo». Proprio lei il 16 giugno scorso aveva dato notizia della separazione consensuale avvenuta tra il leader di An e la moglie Daniela Di Sotto. Scatenando ipotesi e sospetti di nuove liason.
I maligni tornarono a sussurrare anche del rapporto politico preferenziale instaurato con l'ex ministro Stefania Prestigiacomo. Ma un'altra bionda ora irrompe sulla scena, e le voci che circolavano trovano conferma. Si chiama Elisabetta Tulliani. Ha capelli lunghi, labbra volitive, occhi nerissimi. A descriversi ci pensa lei stessa in un sito internet. «Brillantemente laureata in Giurisprudenza» «decide allora di diventare docente universitario di Diritto penale internazionale, durante questo cammino però la passione per lo spettacolo diventa prevalente, ed intraprende così il suo percorso artistico». E dal 2004 si dedica alla tv. Conduce rubriche e servizi per i programmi Robin Hood, Unomattina, Unomattina Estate. Conduce con Barbara Chiappini in Tintarella di Luna, e con Giancarlo Magalli una serata per Alighiero Noschese. In Mattina in famiglia ha una rubrica: Ricette e Cucina. Giornalista pubblicista collabora con Il Tempo. E dice di sè: «Insieme alla moda, alla musica e all'arte, ed alla sua professione di avvocato, che svolge quotidianamente con grande passione e coinvolgimento, è lo sport che ricopre un ruolo di primissimo piano». Nel 2002 le fu attribuita anche una storia con l'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci. Fini che ha già superato i 55 anni ha una figlia, Giuliana, di 21 anni. La notizia giunge a pochi giorni di distanza dal matrimonio di un altro leader della Cdl, Pierferdinando Casini con Azzurra Caltagirone. Una cerimonia nella quale è circolata con insistenza la voce di una nuova maternità della figlia del costruttore romano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Difendiamo la famiglia, No ai Dico, ecc. ecc. , ammazza che coerenza
figuriamoci sulle altre questioni.......Che gente!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pure lui con la velina?
Sarà una condivisione di valori...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo a vedere ora cosa ci sforna il morigeratissimo Casini
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
, ah, i valori della famiglia, quelli si che sono x sempre .Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AHAHAHAHAHAAHA NON CI CREDO
HA ANCHE UNA OFFICIAL WEB SITE http://www.elisabettatulliani.it/ Elisabbetta Tulliani Avvocato, Giornalista e Conduttrice tv
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Almeno non gli si puo' negare il buon gusto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Gia già...la coerenza di Fini è solo verso la bella figa se fosse vero anche il flirt con la Prestigiacomo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() mi sa che a GF interessa soltanto |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
I miei complimenti
e auguri x la nascitura...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ma saranno cazzacci suoi?
Tanto ormai la famiglia non esiste più. Guardate cosa succede nelle scuole. Guardate come si comportano i giovani d'oggi. Perchè biasimarli? Si vuole sposare con una tizia X. Bene, buon per lui. Non me ne può fregar di meno. Invece di guardare le pagliuzze negli occhi degli altri provate a guardare la merda che ci circonda!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto se consideriamo le sue crociate per la famiglia, per i sani valori di un volta, per i feroci attacchi ai dico, per le partecipazioni ai vari Family Day...beh...mi pare evidente che si possa addirittura rendere questo gossip un fatto più serio, degno di discussione.
|
|
|
|
#14 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre che a GF (Gianfranco Fini) potrebbe interessare anche al GF (Grande Fratello). Le carte in regola ci sono
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
![]() Mi ricorda tremendamente la tipa di Richie Blackmore... Candice Night Il che depone sicuramente a favore dell' onorevole Eccola : ![]() Da notare come impugnia con innata maestria il flauto |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) gli uomini politici importanti e influenti come lui decidono che in italia si deve avere come struttura fondamentale della società la famiglia intesa in maniera cattolica. E BASTA! 3) lui, insieme a una caterva di suoi compari, è esempio di come non deve essere la famiglia cattolica. 4) lui ha la possibilità di godere di una unione civile essendo parlamentare. gli altri cittadini i cazzacci loro non se li possono fare perchè "la famiggggghia"... io mi sento preso per il culo. tu no?
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
inzomma.....a quei livelli....poteva anche fare di meglio
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
effettivamente se prendeva esempio da Silvio ne poteva avere almeno 5 o 6, una sorta di harem di 20enni insomma.
Ma forse non ha abbastanza spazio a casa sua. Sai..villa Certosa è un conto...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

Sarà una condivisione di valori... 
, ah, i valori della famiglia, quelli si che sono x sempre
.
.